Classe 1996, originario di Rimini ma residente a Bologna, il rapper anticipa l’uscita del suo nuovo album Barriega, in arrivo nel mese di Luglio.
Attivo da quasi dieci anni nella scena, con alle spalle svariate pubblicazioni sotto più nomi, Bravo Regaz è un rapper ormai maturo artisticamente, pronto ad uscire col suo primo album solista.
Altrove è un brano diverso, interessante già a partire dal suo interessante mix di sonorità, oscillando il beat – prodotto dall’ottimo Lil Drunk – a metà tra suoni più tipicamente Hip Hop ed altri maggiormente moderni. Ciò assicura infatti al brano freschezza e un’atmosfera di rilassatezza, nella quale Bravo Regaz si mette poi in evidenza con un buon rappato e un testo che, proiettato al futuro, parla con speranza e forza dei giorni a venire e del valore che ognuno potrà dimostrare in essi.
Iacopo Vaccari, in arte Bravo Regaz, nasce nel 1996 a Rimini. Da sempre residente a Bologna, si è inizialmente avvicinato alla musica rap frequentando il circuito delle battle di freestyle. Fondato un primo collettivo, tra 2018 e 2019 pubblica varie canzoni e progetti, prima di assumere definitivamente il nome Bravo Regaz. Dopo una pausa lunga due anni circa, durante la quale si concentra sul perfezionamento della propria musica, nel 2021 torna pubblicano i primi singoli tratti dal suo nuovo album in lavorazione. Barriega, questo il titolo, è previsto per Luglio del 2023 e Altrove ne è un altro brano estratto.
Altrove è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali, ascoltalo subito!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…