Cinema

L’adattamento di The Sandman arriverà su Netflix

L’adattamento di The Sandman di Neil Gaiman di Netflix sta lentamente iniziando a prendere forma, con rapporti che indicano che lo spettacolo ha ottenuto il suo primo regista. Secondo quanto riferito, Netflix ha firmato il regista britannico Toby Haynes per dirigere The Sandman , anche se al momento non ci sono state conferme su quanti episodi sarebbero.

Il lavoro passato di Hayne comprende una notevole quantità di apprezzata televisione di genere, tra cui Doctor Who , Sherlock , Black Mirror e Being Human . Il regista è anche a bordo per dirigere il prossimo remake della serie televisiva britannica Utopia , con John Cusack. L’inclusione di Toby Haynes sarebbe sicuramente una vittoria per The Sandman. Con i suoi lavori precedenti che dimostrano chiaramente la sua capacità di gestire il tipo di temi oscuri e contemporanei della storia di Neil Gaiman.

The Sandman – Tanti adattamenti

Negli ultimi decenni ci sono stati diversi tentativi falliti di adattare la seminale serie di fumetti di Neil Gaiman The Sandman al live-action. Per fortuna, l’autore è ora fiducioso che le cose andranno finalmente a posto su Netflix nel prossimo futuro. Gaiman ha discusso recentemente del prossimo adattamento, suggerendo che il loro approccio alla storia cambierà leggermente tutti questi anni dopo. Suggerendo che alcuni personaggi appariranno probabilmente diversi una volta che avranno finalmente fatto il loro debutto in live action.

Gaiman ha anche pensato che ora è il momento di dare vita alla sua creazione sullo schermo grazie agli effetti speciali che ora sono abbastanza avanzati da realizzare appieno il fantastico mondo di The Sandman dicendo in modo convincente: “E non hanno mai funzionato a causa di tutti gli effetti speciali e cosa sarebbe necessario per fare gli effetti speciali. Non hanno mai funzionato perché stavi realizzando qualcosa che fosse adulto.” Prima di arrivare all’azione live, The Sandman ha recentemente ricevuto il suo primo adattamento come audiolibro in esclusiva per Audible . L’adattamento per Netflix è attualmente in produzione, con le riprese programmate per iniziare in autunno, tuttavia non è stata ancora programmata alcuna data di uscita.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Quanto guadagna Carlo Conti a Tale e Quale Show, lo stipendio a 6 zeri fa girare la testa a tutti

Carlo Conti, continua a catalizzare l’attenzione non solo per il suo impegno alla conduzione di…

9 ore ago

Tutti lo fanno, ma è un’abitudine pericolosa: come il caricabatterie ti prosciuga (e non lo sai)

Un piccolo gesto quotidiano come staccare il caricabatterie può trasformarsi in un contributo significativo alla…

13 ore ago

Francesca Fialdini nuovo fidanzato: l’annuncio (chi è il bellissimo compagno)

Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…

16 ore ago

Patente di guida, cambia tutto dal 1 novembre: cosa devi sapere

Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…

20 ore ago

Gerry Scotti "fatto fuori": la decisione di Piersilvio Berlusconi

Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…

22 ore ago

WhatsApp, come attivare la “modalità tartaruga” e a cosa serve

L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…

1 giorno ago