Dopo la prima eroina ad avere un film singolo, Capitan Marvel, gli Studios puntano sul primo supereroe protagonista asiatico in SHANG-CHI AND THE LEGEND OF THE TEN RINGS. È il secondo nuovo personaggio introdotto dopo gli Eternals.
Spesso chiamato “Maestro del Kung-Fu”, Shang-Chi si serve della sua straordinaria abilità nelle arti marziali, in particolare nel wushu, sia in combattimento disarmato sia armato, compreso l’uso di bastone gun, nunchaku e jian per combattere il male e in particolare suo padre Zheng Zu. In seguito, unendosi ai Vendicatori, Shang-Chi ottiene il potere di creare innumerevoli duplicati di se stesso.
I membri del cast confermati per ora sono Simu Liu, Awkwafina e Tony Leung diretti da Destin Daniel Cretton. L’uscita americana è fissata per il 12 febbraio 2021.
Just announced in Hall H at San Diego Comic-Con, Marvel Studios’ SHANG-CHI AND THE LEGEND OF THE TEN RINGS, with Simu Liu, Awkwafina and Tony Leung, directed by Destin Daniel Cretton. In theaters February 12, 2021.
Post di annuncio
Riuscirà la Marvel a rendere amati tutti questi nuovi personaggi come i vecchi presentati nella Fase 1? Dopo più di 10 anni di film praticamente tutti gli Avengers originali hanno lasciato il compito di proteggere la Terra a nuovi giovani eroi.
Mantenere i capelli in salute e dall’aspetto ordinato non è soltanto una questione di estetica,…
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…