Trailer

Tom & Jerry – trailer del film live action

Warner Bros ha rilasciato il trailer ufficiale del live action, Tom & Jerry

A sorpresa, la casa di produzione Warner Bros ha pubblicato sul canale YouTube ufficiale, il trailer di Tom & Jerry, il prossimo film live-action realizzato con la tecnica CGI mista a quella tradizionale. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021, anche se al momento l’unica data fissata è quella americana, cioè il 5 marzo 2021 

Potete vedere il trailer cliccando qui sotto: 

La sinossi ufficiale

Nel film “Tom & Jerry” diretto da Tim Story, una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre. Una miscela strabiliante di animazione classica e live action, la nuova avventura sul grande schermo di Tom e Jerry rappresenta un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile… lavorare insieme per salvare la situazione.  

Cast, regia, sceneggiatura e produzione di Tom & Jerry

Tra i protagonisti principali di Tom & Jerry, troviamo: Chloë Grace Moretz (Cattivi Vicini 2, La Famiglia Addams), Michael Peña (Cesar Chavez, American Hustle, Ant-Man), Rob Delany (Deadpool 2, Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Colin Jost (Single ma non troppoSaturday Night Live) e Ken Jeong (Crazy & Rich, Una Notte da LeoniTransformers 3).  

Come anticipato, la regia porta la firma di Tim Story (I Fantastici 4Think Like a ManBarbershop), mentre la produzione è affidata a Chris DeFaria (The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura, Ready Player OneGravity), insieme a Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman, ed Allison Abbate, qui in veste di produttori esecutivi.  

Infine, la sceneggiatura è a cura di Kevin Costello, ed è naturalmente basata sugli iconici personaggi creati originariamente da William Hanna e Joseph Barbera 

Tom & Jerry

Eleonora Giovannini

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Recent Posts

Quanto guadagna Carlo Conti a Tale e Quale Show, lo stipendio a 6 zeri fa girare la testa a tutti

Carlo Conti, continua a catalizzare l’attenzione non solo per il suo impegno alla conduzione di…

1 ora ago

Tutti lo fanno, ma è un’abitudine pericolosa: come il caricabatterie ti prosciuga (e non lo sai)

Un piccolo gesto quotidiano come staccare il caricabatterie può trasformarsi in un contributo significativo alla…

5 ore ago

Francesca Fialdini nuovo fidanzato: l’annuncio (chi è il bellissimo compagno)

Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…

9 ore ago

Patente di guida, cambia tutto dal 1 novembre: cosa devi sapere

Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…

12 ore ago

Gerry Scotti "fatto fuori": la decisione di Piersilvio Berlusconi

Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…

14 ore ago

WhatsApp, come attivare la “modalità tartaruga” e a cosa serve

L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…

1 giorno ago