Ancora abbiamo un bel po’ da aspettare per “Wonder Woman 1984”: a circa un anno dall’uscita è stato diffuso il primo poster dal sequel diretto da Patty Jenkins.
Dopo il successo dello stand-alone sulla supereroina DC del 2017, Gal Gadot tornerà l’anno prossimo a vestire i panni di Diana Prince in “Wonder Woman 1984“. Ma le vesti dell’eroina si presentano decisamente inedite rispetto a come l’avevamo lasciata. Il nuovo costume ci viene rivelato grazie al nuovo teaser poster online a un anno dall’uscita statunitense nelle sale. Ecco il poster italiano del cinecomic!
Alla regia troviamo anche questa volta Patty Jenkins, con la sceneggiatura di Dave Callaham, Geoff Johns e Patty Jenkins. Nel film vediamo tornare, oltre a Gal Gadot, anche Chris Pine nei panni di Steve Trevor. Altri membri del cast sono Kristen Wiig (Barbara Minerva/Cheetah), Pedro Pascal e Robin Wright (Antiope).
Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Il film riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi Wonder Woman, capace di incassare 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche Wonder Woman 1984 sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.”
“Wonder Woman 1984” uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 giugno 2020, mentre l’uscita in Italia è prevista per lo stesso mese, ma manca di una data precisa. Prima dell’attesissimo ritorno, nelle sale potremo vedere “Joker” (3 ottobre 2019) con Joaquin Phoenix nei panni dell’iconico villain, e “Birds of Prey” (7 febbraio 2020), che vede tornare Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…