massimiliano morra
Massimiliano Morra ha avuto un terribile incidente. Il concorrente di Ballando con le Stelle, nonché attore televisivo, volto noto della serie Furore, ha fatto perdere le sue tracce per qualche tempo. Quindi è riapparso sui social e in tv.
Massimiliano Morra soltanto ieri ha deciso di riapparire in tv, essendo stato ospite de La Vita in Diretta. In precedenza già Sara di Vaira, ballerina professionista con cui partecipa a Ballando con le Stelle, aveva rassicurato i suoi tanti fan.
Ciò che si sa per il momento, a proposito del talent condotto da Milly Carlucci, è che dei medici stanno valutando le condizioni di Massimiliano Morra per capire se potrà rimettersi in gioco oppure no. Intanto la buona notizia sta nel fatto che il ragazzo è sano, non ha subito gravi danni e dunque non corre alcun pericolo.
L’attore però ha scelto solo poche ore fa di descrivere ciò che è successo. In realtà ha deciso di sfruttare l’occasione per fare un monito a tutti i suoi fan. Sa infatti che tra i suoi tanti follower, c’è un’ampia fetta di giovanissimi. Per questo motivo ha scritto che quando si è alla guida bisogna stare sempre attenti.
Il post di Massimiliano Morra recita così:”Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente. Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente…” Un consiglio davvero importante ma che svela forse anche qualche retroscena.
L’attore ha forse compiuto qualche imprudenza? Ancora non si conosce la dinamica precisa dell’incidente ma forse Massimiliano Morra fa intuire che era distratto alla guida e che magari, per una questione di fretta e di impegni, stava andando un po’ troppo veloce!
Ad avvalorare questa tesi, anche la condizione del suo veicolo, ridotto ormai ad un rottame. Egli stesso ha già infatti commentato la foto che ritrae quel mezzo ormai devastato. Ha infatti precisato che solo in quel frangente, quando ha visto l’auto distrutta, ha capito l’entità dell’impatto ed ha avuto davvero paura!
Massimiliano Morra ha dunque rischiato la vita? Pare proprio di si. A La Vita in Diretta ha infatti spiegato che “Lì per lì non mi rendevo conto della gravità della situazione, ma ora che vedo le immagini mi rendo conto di essere stato un miracolato.
Già in quell’occasione Massimiliano Morra aveva specificato che “Ho dovuto sterzare all’improvviso e sono andato ad impattare nel guard-rail ed ho perso coscienza!” I tanti telespettatori si erano a quel punto chiesto perché avesse dovuto farlo? Oggi è arrivata la probabile risposta.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…