Innovatore e precursore di nuove tendenze musicali, artistiche ed estetiche, Achille Lauro è stato tra i protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo, in gara con il brano “Rolls Royce”, che è stato anche certificato Oro da FIMI. Grazie alla partecipazione alla kermesse canora, Achille Lauro si è fatto conoscere dal pubblico mainstream e ora è pronto per presentare il suo nuovo singolo “C’est la vie”.
Il brano, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo, è uscito lo scorso 29 marzo e anticipa il nuovo album “1969”, in uscita il 12 aprile per Sony Music Italy.
Per presentare “C’est la vie”, Achille Lauro sceglie la riva del mare in un nostalgico bianco e nero. Il video esprime pienamente la poetica di questa nuova canzone che si discosta dalla samba trap che ha reso il cantante romano celebre.
Con l’uscita di “1969”, Achille Lauro darà anche avvio, a partire da venerdì 12 aprile, all’instore tour durante il quale l’artista attraverserà tutto lo stivale per incontrare i fans e firmare le copie del nuovo disco.
Questi gli appuntamenti confermati:
Teresa Langella risponde alle critiche sul suo corpo con parole potenti: la femminilità è consapevolezza,…
Le modalità con cui un malintenzionato può accedere alle conversazioni sono diverse, e riconoscere i…
Dal debutto su Italia 1 al palco di Sanremo e Ballando con le stelle: la…
Dove vive oggi il cantante e giudice di X-Factor, Achille Lauro: la casa bellissima e…
Oroscopo novembre con tensione per un segno: scopri quale segno affronta ostacoli e quando la…
L'incredibile offerta bomba per tutti i gamers: The First Berserker: Khazan per PS5 ad un…