“Ora che” è il nuovo singolo di Bryan uscito su tutte le piattaforme venerdì 6 gennaio.
Il brano è stato scritto in un periodo felice e spensierato per Bryan. L’artista vuole spiegare l’importanza dell’amore e della sua spensieratezza. La canzone racconta di due ragazzi legati da pensieri, sogni e dalla voglia di amare. Nelle strofe c’è quel pizzico di malinconia per la distanza, le paranoie e le paure che ci sono fra i due ragazzi ma nel ritornello esplodono mille colori. Le due anime si mischiano e creano una sfumatura unica.
“Ora che” è la storia di molti ragazzi che non hanno il coraggio di dire quello che provano ad una persona, trovano il coraggio solo quando ormai è troppo tardi e Bryan ha provato a spiegarla mettendoci la sua esperienza. L’artista ha dichiarato : “Non tenete i sentimenti dentro, fateli uscire e trovate il coraggio di amare”.
Samuele Busiello, in arte Bryan, è un ragazzo di 19 anni da un piccolo paesino in provincia di Bologna. È un artista pop ma tende ad ispirarsi a tutti i generi musicali, accumulando varie sfumature. La sua passione per la musica nasce verso i 15 anni, iniziando a scrivere le sue prime canzoni. La scrittura, come detto anche da lui stesso, è una scrittura che prende ispirazione dal vecchio cantautorato italiano. Bryan è un artista che sa lasciare il segno in ogni cosa che scrive e canta. Con i suoi primi singoli “Lento”, “Scelta” e “Mai più” ha saputo lasciare una piccolissima emozione. Adesso è pronto con i l suo nuovo singolo “Ora che”.
Ascolta subito il nuovo singolo!
Le modalità con cui un malintenzionato può accedere alle conversazioni sono diverse, e riconoscere i…
Dal debutto su Italia 1 al palco di Sanremo e Ballando con le stelle: la…
Dove vive oggi il cantante e giudice di X-Factor, Achille Lauro: la casa bellissima e…
Oroscopo novembre con tensione per un segno: scopri quale segno affronta ostacoli e quando la…
L'incredibile offerta bomba per tutti i gamers: The First Berserker: Khazan per PS5 ad un…
Gerry Scotti è senza dubbio oramai da anni un simbolo della televisione italiana e questo,…