Charlie Puth
E’ stato il secondo singolo estratto dall’album di debutto di Charlie Puth “Nine Track Mind”. Questa canzone pop dai toni del gospel naviga su melodie orecchiabili sulle quali non è possibile resistere alla tentazione di cantarci sopra.
Non appena inizia l’introduzione della chitarra su questa traccia , è chiaro il successo musicale che sta per iniziare. Charlie Puth esegue all’interno del brano alcuni cori sulla voce guida che afferma “So che il vestito è karma / profumo di rimorso / mi ha fatto pensare a quando eri mia”. Grazie alla risposta del coro in un’armonia più bassa e alle piccole modifiche melodiche e ritmiche durante l’intera canzone (dagli effetti elettronici alla stratificazione vocale ai riff di chitarra acustica) il suono varia e cresce sempre più fino al ritornello esplosivo che fa venir voglia di cantare a pieni polmoni: “You just want Attention”!
Brano dal ritmo frizzante,contagioso e che fa venir voglia di alzarsi e ballare senza un domani. Si tratta di ” We don’t talk anymore”, firmato Charlie Puth feat. Selena Gomez.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…