“White Bandana” parla della zona e rappresenta la gente che la abita. La traccia è nata in un periodo nel quale 47LOS ha vissuto in studio e una sera, dopo aver creato un beat e improvvisato l’intro, è nata una canzone che è stata perfezionata nel corso di due mesi.
Il timbro dell’artista aiuta chi ascolta ad immedesimarsi nelle sue emozioni e, grazie a questo, riesce anche a creare una connessione forte con i suoi ascoltatori che riescono a provare le stesse sensazioni dell’artista.
47LOS è un artista emergente della provincia di Milano. La musica è per lui uno sfogo e il timbro profondo e rabbioso ne è la caratteristica principale. Scrivere lo aiuta ad affrontare il suo vissuto che racconta tramite le proprie canzoni. Scrivoe solo ciò che lo rappresenta senza bisogno di dover inventare un passato diverso da quello che ha avuto o di creare storie ad hoc per piacere alla gente. Non voglio seguire le mode ma portare la mia.
Nonostante abbia intrapreso il suo percorso artistico solo da poco tempo, questo 2022 riserverà tante sorprese in cui “Rivincita” e “White Bandana” sono solo le tappe iniziali.
Ascolta qui il brano:
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…
Quando guadagna il comico Herbert Ballerina nel programma di Rai Uno, Affari Tuoi? Tutte le…
Ornella Muti e Naike Rivelli vivono in una villa ecosostenibile ricavata da un'antica abbazia in…
Com'è diventata oggi la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone: è identica a suo…
Piccoli accorgimenti, grandi risparmi: ecco come usare la lavatrice in modo intelligente per ridurre i…