Unica data italiana per Joss Stone il 15 luglio sul palco dell’Arena di Verona. L’artista presenterà live i successi che le hanno permesso di vendere oltre 12 milioni di dischi in carriera e di essere riconosciuta a livello mondiale come «la regina del soul».
Joss Stone una straordinaria interprete per un evento altrettanto straordinaro, nell’estate musicale italiana. Sarà la meravigliosa Joss Stone, cantautrice britannica, voce graffiante e anticonformista della musica soul mondiale, capace di spaziare fra diversi generi come l’R&B, il rock e il reggae, a salire sul palco dell’Arena di Verona, domenica 15 luglio, per un unico imperdibile concerto italiano in cui l’artista presenterà live i successi che le hanno permesso di vendere oltre 12 milioni di dischi.
I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl e Eventi Verona Srl, in collaborazione con Bpm Concerti, saranno in vendita sui circuiti Ticketone, Unicredit e sui circuiti esteri Oeticket e Eventim a partire dalle 10.00 di giovedì 15 marzo. Radio RTL 102.5 è media partner ufficiale dell’evento. Jocelyn Eve Stoker, in arte Joss Stone, cantautrice britannica dalla vena ricca e profonda che la rende unica rispetto alle altre cantanti della sua generazione, nasce a Dover nel 1987. Inizia a cantare fin da piccola, partecipando a soli 14 anni e vincendo il talent show della BBC TV “Star For a Night”. Vola quindi a New York per un’audizione in piena regola.
Seguici sulle nostre pagine Social.