Amadeus ha stupito il pubblico del Tg 1, compiendo un annuncio inaspettato a riguardo i super-ospiti relativi alla nuova edizione del Festival di Sanremo 2023 in programma a febbraio su Rai 1.
Ecco tutti i dettagli.
A poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il direttore artistico ha fatto un annuncio inaspettato nel corso del Tg1. Amadeus, infatti, è intervenuto durante il telegiornale delle 13:30. In questo frangente, il conduttore ha annunciato che Albano Carrisi salirà sul palco dell’Ariston ma non da solo ma bensì con altri due geni della musica italiana ovvero Gianni Morandi, che sarà co-conduttore del festival e Massimo Ranieri. Un trio inedito composto da tre grandi artisti che saranno i super-spiti della seconda serata della competizione in svolgimento dal 7 all’11 febbraio 2023. In merito a ciò, Amadeus ha affermato: “Credo di aver combinato un guaio. Il guaio è che ho detto a tutti che saranno unici super-ospiti della seconda serata ed alla fine saranno tutti e tre insieme per la prima volta”
Amadeus ha svelato che Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Albano saranno l’unico super-ospite di mercoledì 8 febbraio. A tal proposito, il conduttore di Sanremo 2023 ha affermato di aver perfezionato una gag per far credere a loro che saranno gli unici a salire sul palco. L’uomo ha raccontato: “Ho detto a tutti e tre la stessa cosa. Adesso facciamo un grande regalo al pubblico della competizione. Tutti e tre insieme è un grande evento mai accaduto prima”. Secondo alcune indiscrezioni i tre cantanti si esibiranno con i loro più grandi successi.
Carlo Conti, continua a catalizzare l’attenzione non solo per il suo impegno alla conduzione di…
Un piccolo gesto quotidiano come staccare il caricabatterie può trasformarsi in un contributo significativo alla…
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…
Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…