Selena Gomez pubblica il dietro le quinte del video ufficiale di Wolves. Brano che vede la produzione di Marshmello, è stato presentato per la prima volta agli American Music Awards 2017. Ora possiede un video e il suo rispettivo “behind the scenes”
Selena Gomez è tornata negli ultimi mesi con una collaborazione con il produttore Marshmello. Il brano si intitola “Wolves” e parla di una sconfinata ricerca dell’amore, quasi sofferta. Il brano, che recentemente ha avuto il suo video musicale (qui per vederlo), è stato presentato agli AMAs 2017. Ad oggi possiamo scoprire cosa si cela dietro l’organizzazione del video. Poichè la stessa Selena Gomez ha pubblicato il dietro le quinte sul suo canale YouTube.
A parlare è inoltre Colin Tilly, il regista dell’ultimo video di Selena Gomez, il quale ci da delle delucidazioni al riguardo. Il concept non è altro che la rappresentazione di Selena Gomez nella sua intimità. Un video interessante che mostra la parte realistica della cantante. In aggiunta racconta quanto è stato divertente collaborare insieme mentre venivano girate le varie scene del video clip. non vi resta che scoprire ulteriori dettagli qui!
Ecco inoltre il testo di “Wolves“, collaborazione fra Selena Gomez e Marshmello:
Mantenere i capelli in salute e dall’aspetto ordinato non è soltanto una questione di estetica,…
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…