Shawn Mendes
I brani, già di successo, di Shawn Mendes sono di solito ottimisti e vivaci, mentre il nuovo album vanta un suono completamente diverso per il cantante. Molte delle canzoni sono più lente e più morbide, piene di molte verità e confessioni sulla vita personale e romantica del musicista. La melodia è morbida e delicata, permettendo alle capacità vocali di Shawn Mendes di brillare, e i testi sono così facilmente cantabili che non si può fare a meno di amare questa canzone.
La settima traccia dell’album Shawn Mendes è uno dei brani più energici. Si adatta ad un’atmosfera più soul/funky e allo stesso tempo invoca anche un moderno e accattivante suono pop acustico.
Duetto spettacolare con un altro celebre performer odierno: Khalid. Il ritmo della canzone è completamente unico e innegabilmente orecchiabile. È delicato e morbido, ma ha ancora un sottotono vivace. Inoltre, la combinazione delle voci melodiche di Khalid e Shawn Mendes è fantastica all’orecchio.
Ultima ma non per questo meno famosa e ballabile, è la mitica “Lost in Japan”, vi salutiamo con quest’ultima indimenticabile e travolgente jam. Nei link seguenti, vi sono due tracce audio: la prima versione è quella presente nell’album che ha conquistato le vette più ambite delle classifiche musicali di tutto il mondo, la seconda è un remix del brano originale, frutto della collaborazione tra Shawn e il famoso DJ di origini russe Zedd. Quale preferite fra le due?
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…