In questi giorni si sta parlando parecchio della quinta stagione di Fear The Walking Dead, con tutti i nuovi sviluppi, le scelte narrative e gli ingressi. Questo quinto arco narrativo sembra avere le idee chiare fin dall’inizio, sia per quanto concerne lo sviluppo del cast che l’introduzione di nuove minacce all’orizzonte.
Adesso giungono nuovi dettagli proprio in relazione ad un personaggio che in passato ha avuto un impatto senza dubbio interessante…
I fan di Fear The Walking Dead hanno imparato a conoscere il personaggio di Dwight parecchio tempo prima della sua introduzione nella serie. Nella storia madre ci viene mostrato come un personaggio molto complesso e diviso fra la sofferenza e la paura. Il suo essere molto vicino a Negan lo rende sia vittima che carnefice che prigioniero, almeno fino a che non decide di prendere in mano il suo cammino.
Adesso, con il crossover in Fear The Walking Dead, almeno in base a quanto riportato, sembrerebbe che troverà la redenzione e una famiglia, acceso dalla voglia di ritrovare la moglie Sherry. Nel corso di una recente intervista con Entertainment Weekly il co-showrunner, Ian Goldberg ha parlato proprio di tutto questo:
“È stato emozionante per noi sederci con Austin perché siamo grandi fan del suo personaggio e del lavoro che ha fatto con The Walking Dead. Ma quello che pensavamo fosse bello e che ci entusiasmava nel portare Dwight in Fear The Walking Dead è il fatto che si sarebbe trattato di una storia di redenzione. Stavamo per vedere un lato più speranzoso di Dwight iniziare a prendere forma”.
“Ovviamente quando lo troviamo non si trova in un posto speranzoso. Questo episodio è proprio l’opposto in confronto a quello in lo vediamo abbandonare The Walking Dead alla fine della stagione 8, Daryl ha risparmiato la sua vita e gli ha detto di trovare Sherry e renderlo giusto. Vediamo che non è andata molto bene per lui. E si trova in un posto disperato in cui non crede che la troverà mai e non farà mai le cose per bene, il che lo mette in una posizione in cui si sente al capolinea.”
Successivamente il co-showrunner di Fear The Walking Dead ha rivelato che ci troviamo davanti ad un personaggio rotto,un personaggio che “vuole farla finita”, ma l’incontro con i protagonisti della serie apre i suoi occhi verso una luce inedita. Il suo “dover riparare” lo contraddistingue e al tempo stesso avvicina a tutte le altre storie in corso.
Fonte: Comicbook.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…