Con un’attesa così lunga da qui all’arrivo di Game of Thrones 8, i fan si concentrano su ogni minima notizia e indiscrezione per non sentire troppo la mancanza del celebre show HBO. E se si viene a sapere che ci saranno scene di Cersei nuda… l’hype sale inevitabilmente, per i maschietti!
È stato riportato da Winter Is Coming che Rebecca Van Cleave, la controfigura di Lena Headey in quella famosa scena della “Walk of Shame”, è tornata – per almeno tre giorni – a Dublino la scorsa settimana.
Un post su Instagram dell’attrice sembra confermarlo, essendo stato pubblicato in uno dei giorni delle riprese. Dice così: “Sto facendo quello che amo con alcuni dei migliori attori del mondo”.
Se supponiamo che la Van Cleave stia interpretando di nuovo una Cersei nuda, cosa potrebbe succedere al personaggio in Game of Thrones 8? La nostra ipotesi è che ci sia una scena di sesso con Euron Greyjoy, ma l’attrice scrive: “Sono conciata da schifo, unta e legata a una tenda”.
A meno che non volesse dire di essere un po’ giù di corda o indisposta, è probabile che i produttori le abbiano fatto fare qualcosa di un po’ più rozzo di una semplice scena di sesso con Euron (che immaginiamo non debba essere comunque piacevole). La tenda, inoltre, suggerisce riprese all’aperto.
Giusto ieri abbiamo visto come Cersei abbia rivelato che Game of Thrones 8 sarà “la stagione migliore e più grande di sempre”.
Seguici su Facebook.
Carlo Conti, continua a catalizzare l’attenzione non solo per il suo impegno alla conduzione di…
Un piccolo gesto quotidiano come staccare il caricabatterie può trasformarsi in un contributo significativo alla…
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…
Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…