Nuovi intrecci tra amore, ambizione e sport animano la settimana: l’arrivo di Helenio Herrera al Paradiso porta sorprese
La nuova settimana de Il paradiso delle signore 10 promette emozioni intense e svolte importanti nelle vite dei protagonisti. Dal 24 al 28 novembre 2025, la soap opera di Rai Uno continua a intrecciare storie di amore, ambizione e intrighi, con nuovi ingressi di personaggi storici come l’iconico allenatore dell’Inter Helenio Herrera, il quale farà il suo ingresso al grande magazzino milanese, dando un tocco di fascino e strategia sportiva alle vicende.
Le anticipazioni aggiornate ci raccontano di un momento cruciale per Marcello e Rosa, la cui storia d’amore si avvia verso un passo importante, mentre il Paradiso si anima con nuovi eventi e colpi di scena.
Un amore che si consolida e nuove sfide al Paradiso
L’inizio della settimana vede Marcello (interpretato da Pietro Masotti) fare a Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) una proposta di matrimonio che la giovane accoglie con grande emozione, condividendo la notizia con le amiche Irene (Francesca Del Fa) e Delia (Ilaria Maren). Questo momento di gioia personale si intreccia con l’arrivo al Paradiso di un ospite d’eccezione: Helenio Herrera, il celebre e leggendario allenatore dell’Inter, soprannominato “Il Mago”. La sua presenza non passa inosservata e Roberto (Filippo Scarafia) coglie subito l’opportunità di sfruttare la sua fama per dare nuova linfa alle attività del grande magazzino.

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore foto: Facebook @Il Paradiso delle Signore – (gogomagazine.it)
Nel frattempo, la giovane Odile (Arianna Amadei) si trova sempre più coinvolta nella rete seducente di Ettore (Elia Marangon), con il quale si scontra anche professionalmente a proposito di una nuova campagna pubblicitaria, suscitando l’attenzione e la preoccupazione di Umberto (Roberto Farnesi), che intuisce un legame che va oltre il semplice rapporto lavorativo.
Sul fronte lavorativo, si assiste alla riscoperta della ciclofficina creata da Armando (Pietro Genuardi), ora inutilizzata dopo la partenza di Alfredo (Gabriele Anagni), grazie all’interesse di Fulvio (Simone Montedoro) e Johnny (Mirko Lorusso), che cercano di darle nuova vita.
Le vicende private si intrecciano con quelle lavorative anche per Caterina (Iuliana Calcatinci), che si prepara ad accogliere l’arrivo di Mario (Piero Cardano), anche se un imprevisto lavorativo rischia di rovinare i suoi piani, ma grazie al supporto di Agata (Silvia Bruno) decide comunque di mantenere la cena di benvenuto, alla quale si presenta a sorpresa anche Cesare.
Nel frattempo, Irene accetta l’invito al cinema di Cesare, aprendo nuovi scenari sentimentali che si sviluppano nel contesto della Milano degli anni ’60.
Un altro momento clou della settimana è la partita di calcio organizzata da Enrico (Thomas Santu) per i bambini della casa-famiglia, con la presenza speciale di Helenio Herrera in piazzetta, un’occasione di gioia e spensieratezza che si contrappone alle difficoltà che alcuni personaggi devono affrontare.
Botteri (Luca Ferrante) è infatti costretto a gestire un imprevisto familiare che lo tiene lontano dalla festa del film, mentre Johnny si trova alle prese con un guasto al suo furgone, che richiede l’intervento delle Veneri, sempre pronte a darsi da fare.
Nel frattempo, Rosa prende la decisione di trasferirsi da Marcello, preparandosi a iniziare con lui un nuovo capitolo della vita insieme, mentre la scelta dei testimoni di nozze diventa un momento di condivisione e amicizia.
Sul versante professionale, Umberto cerca di far riflettere Odile sull’offerta di Ettore, che vuole il suo volto per la pubblicità della GMM, mentre per Johnny arriva una proposta importante: viene assunto in prova come magazziniere da Landi, un’occasione che potrebbe rappresentare un punto di svolta.

Rosa protagonista delle prossime puntate foto: Facebook @Il Paradiso delle Signore - (gogomagazine.it)











