Nuove tensioni e colpi di scena nella soap di Rete4: tra segreti svelati e alleanze in bilico, il destino dei protagonisti si complica
La soap opera La Promessa torna con una nuova settimana di episodi ricchi di tensioni e rivelazioni che si preannunciano decisive per il destino dei protagonisti. In onda su Rete4 ogni sera alle 19.45, le trame dal 23 al 29 novembre 2025 approfondiscono il passato oscuro di Jana e Curro, mentre alleanze e conflitti si intensificano all’interno della tenuta.
Le anticipazioni rivelano come la giovane Jana decida di svelare finalmente a Leocadia una verità dolorosa sul suo passato, scatenando la rabbia di Curro. Nel frattempo, l’ombra inquietante di personaggi come Cruz e Santos mette in pericolo le ricerche della verità sulla madre di Curro, complicando ulteriormente la vita dei protagonisti.
Jana svela il segreto del rapimento di Curro
La settimana si apre con un confronto acceso tra Cruz e Angela: la marchesa esorta la giovane a non immischiarsi in faccende che non la riguardano, ma Angela dimostra una determinazione incrollabile nel proteggere Curro e Martina da eventuali inganni. La sua volontà di restare nella tenuta per scoprire la verità sul suo passato materno è più forte di ogni minaccia.

Il segreto su Curro foto: Mediaset Infinity – (gogomagazine.it)
Il giorno seguente, Jana compie un passo importante rivelando a Leocadia che Curro, figlio di Dolores, fu rapito anni prima da una misteriosa banda di incappucciati. Questa rivelazione, che Jana custodiva con terrore, ora emerge chiara grazie a nuove scoperte: il rapimento sarebbe stato orchestrato per garantire un figlio a Eugenia, un dettaglio che getta nuova luce sulla dinamica familiare.
Nel corso della settimana, Jana confida a Ramona di aver finalmente parlato a Leocadia del rapimento, pur consapevole che la verità porterà a conseguenze imprevedibili. Venerdì, la ragazza spiega a Curro di aver seguito il consiglio di Ramona e di averlo fatto uscire allo scoperto, nonostante la sua evidente preoccupazione, soprattutto per il rischio che la rivelazione possa destabilizzare gli equilibri familiari.
Mentre Jana affronta i fantasmi del passato, la tenuta è minacciata da una grave crisi economica. I domestici iniziano a temere per il proprio lavoro, e Don Alonso insieme a Don Romulo sono costretti a prendere dure decisioni per far fronte al progressivo esaurimento delle risorse finanziarie.
Martina, intanto, si trova a dover prendere una decisione che scuoterà ulteriormente gli equilibri interni: spinta da Jacobo, accetta di vendere la sua quota di proprietà, una scelta che turba profondamente Catalina e provoca la furia degli zii quando l’acquirente si ritira all’ultimo momento. Martina però sembra priva di forze per opporsi e preferisce rimandare il confronto con Curro, nonostante le pressioni di Angela perché affronti la situazione riguardo a un matrimonio organizzato segretamente da Cruz e Don Lorenzo proprio alle spalle di Curro.

Jana svela il segreto foto: Mediaset Infinity - (gogomagazine.it)











