Netflix

Dark 3 è pronta, in arrivo un teaser con la data di uscita

Dopo essere stata proclamata la migliore serie Tv di Netflix, arriva l’annuncio di Dark 3. La nuova stagione è pronta e presto sapremo la data di uscita.

In questi ultimi giorni, si sente molto parlare del drama televisivo Dark. Questa è stata la vincitrice di un sondaggio organizzato dal sito Rotten Tomatoes, per far eleggere dagli spettatori la serie Tv migliore di Netflix. A sorpresa, questa produzione tedesca ha vinto sbaragliando una difficile concorrenza, con titoli come Black Mirror, Stranger Things, Peaky Blinders.

Oggi, torniamo a parlare di questo prodotto originale di Netflix e, precisamente, del suo ritorno sul piccolo schermo. Il suo regista, infatti, ha informato che i lavori per Dark 3 sono terminati.

Dark 3: il messaggio del regista

Attraverso i propri social, il regista di questa serie Tv di Netflix, Baran bo Odar, ha annunciato ai fans che Dark 3 è pronta. Il messaggio arriva attraverso la pubblicazione di una foto, abbinata a una lunga didascalia. In questa, il regista afferma che la post-produzione dei nuovi episodi è terminata. Le riprese erano terminate poco prima che si verificasse il lockdown generale. Durante questi mesi di stallo, la produzione ha potuto continuare gli ultimi lavori necessari per realizzare i nuovi episodi.

La nuova stagione è, quindi, pronta per essere rilasciata sulla piattaforma. Nelle sue parole è presente un altro dettaglio importante. Questo nuovo capitolo sarà l’ultimo della serie tv di Netflix. Con Dark 3 si conclude la trama che ci ha mostrato i tanti misteri della cittadina di Winden.

La data di uscita

Nel messaggio del regista Baran bo Odar, non compare una data di uscita di Dark 3. Per conoscere questo dettaglio, i fans dovranno attendere ancora. L’attesa, però, potrebbe non essere molto lunga. Stando alle parole scritte dal produttore, presto verrà rilasciato un teaser trailer. Ci aspettiamo di poter conoscere la data di rilascio attraverso questo breve video, come è solito accadere.

Credits DW

Dark 3: una serie Tv di Netflix

Ormai giunta alla sua terza stagione dal titolo Dark 3, questa serie tv di Netflix ha debuttato sulla piattaforma nel 2017. Essa ha il primato di essere la prima produzione tedesca originale del servizio di streaming. Nella sua trama confluiscono vari generi: quello drammatico, il thriller e quello fantascientifico.

Questo drama televisivo è ambientato a Winden. L’evento da cui parte tutto è la scomparsa di due bambini in questa città tedesca. Attraverso le indagini, organizzate per ritrovarli, vengono a galla sconvolgenti misteri che riguardano questa cittadina e quattro famiglie, i cui componenti diventano i protagonisti. In maniera apparentemente inspiegabile, i destini di queste famiglie sono legati. Il mistero si infittisce, quando altri personaggi scompaiono misteriosamente. Le sorti di una famiglia ricordano quelle di un’altra, avvenute nella stessa maniera ma in tempi molto lontani.

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 mese ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 mese ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 mese ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 mese ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 mese ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 mese ago