Netflix

Lupin: lo spot con Gue Pequeno della serie Tv di Netflix

Per annunciare l’arrivo della serie Tv Lupin, Netflix Italia recluta niente meno che Gue Pequeno. Ecco l’avvincente spot con il rapper italiano e l’attore protagonista Omar Sy.

Oggi, 8 gennaio, il colosso dello streaming rende disponibile Lupin. Non fatevi ingannare dal titolo, perché la nuova serie Tv di Netflix non ha come protagonista il celebre Arsenio Lupin. Il ladro gentiluomo, nato dai romanzi di Maurice Leblanc non viene scomodato per questa occasione. Il personaggio è solo la fonte d’ispirazione per un’importante vita di Assane Diop, un nuovo protagonista che ha il volto di Omar Sy.

Lupin: lo spot con Gue Pequeno

Per questa serie Tv, che si aggiunge al catalogo delle novità Netflix in uscita a gennaio 2021, il colosso dello streaming recluta un personaggio d’eccezione. La nuova serie Tv di Netflix con Omar Sy, in uscita oggi, viene annunciata con uno spot speciale, nella sua versione italiana.

Netflix Italia collabora con il rapper italiano Gue Pequeno, per creare un particolare spot. Il cantante si presta ad una scenetta dai risvolti comici. Incredulo e confuso, inizialmente non sa dove si trova. In un secondo momento, il personaggio di Omar Sy lo informa che un ladro gentiluomo lo sta reclutando nella sua squadra di ladri.

Il riferimento al celebre Arsenio Lupin – famoso in Italia per l’anime Lupin III – è immediato. L’attore, però, lo corregge e precisa che chi gli sta parlando è Assene Diop. Un nuovo ladro, pieno di carisma e astuzia. Gue Pequeno non può che accettare la proposta ed entrare a far parte della squadra che ha come obiettivo il furto di una costosissima collana di diamanti, custodita al Museo del Louvre.

Ecco il divertente spot che si intitola Gue Pequeno, Il Re dei diamanti.

Il rapper nel mondo delle serie Tv

Gue Pequeno non è parte del cast di Lupin, la nuova ed emozionante serie Tv di Netflix. La sua collaborazione con l’attore Omar Sy si ferma a questo breve spot. Tuttavia, i fan del rapper italiano ricorderanno bene la sua partecipazione ad una serie Tv vera e propria.

Il titolo di questo show Tv è Sinatra – La serie. Il nome è ispirato ad uno dei suoi recenti album. Una serie che ha debuttato lo scorso novembre su TimVision e che è stata scritta da Ezio Abbate. Sul set, Gue Pequeno ha vestito i panni di se stesso e ha raccontato un momento importante della sua vita e carriera.

Ileana Cirulli

Recent Posts

Dove vivono Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la casa all’interno di una vecchia abbazia

Ornella Muti e Naike Rivelli vivono in una villa ecosostenibile ricavata da un'antica abbazia in…

3 ore ago

Kasia Smutniak, la figlia è cresciuta ed è stupenda. La somiglianza con papà Pietro Taricone

Com'è diventata oggi la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone: è identica a suo…

7 ore ago

Puoi usare la lavatrice ogni giorno: il trucco che abbatte le bollette in un colpo solo

Piccoli accorgimenti, grandi risparmi: ecco come usare la lavatrice in modo intelligente per ridurre i…

9 ore ago

Capelli sempre perfetti: i consigli degli esperti

Mantenere i capelli in salute e dall’aspetto ordinato non è soltanto una questione di estetica,…

5 mesi ago

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 mesi ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 mesi ago