Tante risate con la novità Netflix dal titolo American Pie presents: Girl’s Rules. Il film è uno spin-off al femminile della celebre saga. Ecco la trama e tutte le curiosità su questa nuova pellicola.
Tenetevi pronti ad un titolo pieno di divertimento. Uno dei prodotti del catalogo delle uscite di Netflix di ottobre è American Pie presents: Girl’s Rules. Questa pellicola arriva oggi sulla piattaforma di streaming online, insieme ad altri titoli che vi terranno compagnia in questo primo mese autunnale.
Oggi, 6 ottobre, il colosso dello streaming rilascia un titolo pieno di divertimento. Il prodotto in questione è American Pie Presents: Girls’ Rules. La pellicola è una sorta di spin-off del franchise American Pie, sexy commedia cominciata negli anni ’90.
Anche questa novità Netflix è una commedia sexy, ma questa volta la narrazione viene condotta attraverso il punto di vista femminile. Il teen movie è diretto dal regista Mike Elliott. La sceneggiatura, invece, è un lavoro di David H. Steinberg e Blayne Weaver.
Al centro della trama di questa novità Netflix vi sono Annie, Kayla, Michelle e Stephanie. Queste quattro protagoniste sono amiche e frequentano lo stesso liceo. Verso l’inizio dell’ultimo anno, decidono di vivere al meglio questa esperienza. Per farlo dovranno sfruttare tutto il loro ‘essere donne’, per ottenere ciò che vogliono da chi vogliono.
Gli elementi di American Pie Presents: Girls’ Rules sono analoghi agli altri teen movie della saga. Questa volta, però, viene preso in considerazione solamente il punto di vista femminile. Una nuova prospettiva in un mondo più moderno, dove le ragazze sono maggiormente padrone del proprio corpo, della loro femminilità e sensualità.
Ecco il trailer, in lingua originale, di questa novità Netflix.
Le protagoniste di American Pie Presents: Girls’ Rules compaiono nel poster ufficiale del film.
Le protagoniste di American Pie presents: Girl’s Rules sono interpretate da: Madison Pettis (Annie), Lizze Broadway (Stephanie), Natasha Behnam (Michelle), Piper Curda (Kayla). Nel cast di questa novità Netflix troviamo anche Darren Barnet, Zachary Gordon, Zayne Emory, Ed Quinn.
Un piccolo gesto quotidiano come staccare il caricabatterie può trasformarsi in un contributo significativo alla…
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…
Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…
Quando guadagna il comico Herbert Ballerina nel programma di Rai Uno, Affari Tuoi? Tutte le…