Dopo aver avuto una breve anticipazione della seconda stagione di questa serie Tv di Netflix in un teaser, adesso Narcos Messico 2 si mostra nel trailer ufficiale. Scopriamo insieme tutte le novità inerenti a questa novità Netflix di Febbraio.
Il trailer ufficiale di Narcos Messico 2 irrompe nella giornata di oggi, riportandoci nel mondo del narcotraffico. Il video funge da anticipazione agli episodi che verranno resi disponibili su Netflix a partire dal prossimo 13 Febbraio 2020. Queste nuove scene inedite ci introducono nelle nuove vicende che prenderanno corpo nei prossimi episodi.
Il nostro amato re del narcotraffico è pronto a riprendersi l’intera scena della piattaforma di streaming online. Tra le principali uscite del mese di Febbraio, in serbo nel catalogo delle produzioni del colosso dello streaming, vi è Narcos Messico 2. Questa serie Tv di genere poliziesco ha fatto il proprio debutto sul web nel 2018 ed ora è pronta a tornare per una seconda ed avvincente stagione. A guidare l’intero cast vi sarà, ancora una volta, il talentuoso Diego Luna, che vestirà i panni del protagonista Félix Gallardo.
Ecco il trailer ufficiale di questa novità Netflix.
Le cose per Félix Gallardo, in questo nuovo capitolo, non sembrano andare molto bene. A preannunciarlo è stato il teaser trailer di Narcos Messico 2, diffuso tramite le piattaforme social qualche settimana fa. Il titolo di questo video, “La festa è finita”, ha subito colpito i fans della serie. Al centro del video, come avviene anche in questo nuovo trailer integrale, vi è il protagonista Fèlix. Il fondatore del Cartello di Guadalajara, negli anni ’80, è ancora a comando di un importante traffico di droga nel Messico.
In questi nuovi episodi, il protagonista e la sua squadra si trovano a dover affrontare un nuovo e potente nemico, costituito dagli americani. Questi ultimi cercano proprio Fèlix e hanno come obiettivo quello di interrompere il suo lavoro. Avere la meglio su questa nuova minaccia, però, non sarà cosa facile. Il protagonista dovrà guardarsi le spalle dai nemici, ma anche dai suoi amici. Perchè nel mondo del narcotraffico nulla è sicuro.Inoltre, un nuovo personaggio è pronto a dare la caccia a Fèlix. Stiamo parlando di Walt Breslin, un agente della DEA che da tempo segue i vari spostamenti del protagonista. Adesso, questo personaggio è pronto ad uscire allo scoperto.
Poche ore fa, il poster ufficiale di questa novità Netflix è apparso sul web. In esso appaiono tutti i protagonisti di questa nuova stagione. Al centro dell’immagine vi sono i due personaggi principali che si scontreranno nei nuovi episodi. Uno è Félix Gallardo, interpretato dall’attore Diego Luna, l’altro è Walt Breslin, il cui volto è quello dell’interprete Scoot McNairy.
Ecco il poster ufficiale di Narcos Messico 2.
Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Gennaio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!
Foto copertina: Gaumont International Television
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…