Netflix

One Piece: Netflix produrrà una serie Tv in live-action

Il catalogo delle serie Tv, ma anche dei film, di Netflix continua a farsi sempre più ricco. Oggi, giunge sul web la notizia di un’altra interessante produzione che arriverà sulla piattaforma in futuro. Stiamo parlando di una serie Tv in live-action ispirata allo storico cartoon One Piece.

Una nuova ed emozionante produzione è arrivo per il vasto pubblico di Netflix. La serie animata dei primi anni 2000 One Piece tornerà a rivivere sulla piattaforma. Ciò sarà possibile in quanto il colosso dello streaming ha ordinato la realizzazione di una serie in stile live-action del noto manga, amato da grandi e piccoli.

One Piece su Netflix: tutti i dettagli sulla nuova serie Tv

L’attuale colosso dello streaming tutto può. Le produzioni che ogni mese ci vengono propinate sulla piattaforma riescono a soddisfare tutti i gusti. Le varie storie proposte in formato cinematografico sono adatte ad ogni età. La nuova produzione, di cui vi informiamo in questo articolo, conferma tutto ciò. Secondo la rivista Weekly Shonen Jump, Netflix sarebbe impegnato in nuovo ed interessante progetto. Esso consiste nella realizzazione di una nuova serie Tv basata su One Piece. Il magazine in questione è la rivista su cui è stato scritto e disegnato questo manga. In particolare, la creazione di questa serie è avvenuta grazie alla mano del fumettista giapponese Eiichirō Oda.

L’annuncio di Weekly Shonen Jump è avvenuto in un tweet. In esso, la rivista ha confermato che Netflix produrrà e distribuirà la prima stagione della serie Tv live-action che si ispira alle divertenti avventure di One Piece. Questa futura novità Netflix conterà ben dieci episodi. Secondo alcune indiscrezioni, la pubblicazione di questa serie potrebbe avvenire entro il 2020.

Credits by Le Huffington Post

Una serie live-action

Presumibilmente, questi primi dieci episodi dovrebbero riferirsi al primo arco narrativo di One Piece. Il produttore della saga Eiichiro Oda aveva già annunciato qualche dettaglio di questo progetto, nei mesi scorsi. Adesso che la notizia è stata resa ufficiale, ci aspettiamo che lo stesso Oda sarà coinvolto nel progetto e, forse, si occuperà proprio della stesura della sceneggiatura. Quel che è certo è che questa prima stagione sarà animata da attori in carne e ossa, che porteranno in scena le peripezie dell’intera squadra protagonista. I fans del manga possono contare sul fatto che in questa novità Netflix vedranno il ritorno dei personaggi Monkey D. Luffy, Zoro, Nami e Sanji.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Foto copertina: GeekTyrant
Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 mese ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 mese ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 mese ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 mese ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 mese ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 mese ago