Netflix

Summertime: il primo trailer della serie Tv di Netflix

Netflix annuncia l’arrivo di Summertime – E’ arrivata l’estate, una nuova serie Tv di produzione italiana. Vediamo una prima anticipazione nel primo trailer della serie.

Tra le future novità Netflix vi è una produzione interamente italiana. Il titolo è Summertime – E’ arrivata l’estate e porta in scena una storia ispirata ad una nota opera letteraria di Federico Moccia. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa tramite un primo trailer di questa nuova serie Tv.

Summertime: il trailer della novità Netflix

La vera protagonista del primo trailer di Summertime – E’ arrivata l’estate è appunto la stagione estiva. L’aria calda e il cielo azzurro sono uno sfondo perfetto per una storia d’amore che nasce proprio nella stagione estiva. Tutto ciò fa da cornice alla storia di cui è protagonista la giovane Summer, una ragazza che incontra un amore travolgente.

La sinossi

I due protagonisti della storia portata in scena attraverso Summertime sono Summer e Ale. La trama è ambientata durante l’estate e ha svolgimento lungo la costa adriatica. I due giovani ragazzi provengono da mondi distanti tra loro. Lui ha un carattere ribelle e deciso, che lo ha portato a diventare un ex campione di moto. Con l’arrivo delle belle giornate, il ragazzo è intento nel riprendere in mano le redini della sua esistenza. L’incontro con Summer, però, sconvolgerà tutti i suoi piani.

La ragazza rifiuta qualsiasi tipo di conformismo e sogna di andare via, per cambiare vita. A frenare questo suo desiderio è il pensiero di essere lei stessa il collante che tiene unita la propria famiglia. Dal loro primo incontro nascerà un forte amore che continuerà sullo sfondo del mare, dei raggi del sole e delle spiagge affollate. Il loro sarà un viaggio indimenticabile che trasformerà totalmente le loro personalità e, al ritorno dalle loro vacanze, non saranno più gli stessi.

Summertime: una serie Tv italiana

La storia che porta in scena questa novità Netflix si ispira ad una famosa opera di Federico Moccia. Il romanzo in questione è Tre metri sopra il cielo, storia d’amore che unisce due ragazzi molto diversi tra loro, tra cui nasce un amore davvero emozionante. La data di uscita di Summertime – E’ arrivata l’estate è il 29 Aprile.

Questa novità Netflix è composta da otto episodi. I registi che dirigono le varie scene sono Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. Nel ruolo della protagonista femminile Summer troviamo un’artista esordiente. La giovane Rebecca Edogamhe è una dei due co-protagonisti che danno vita a questa storia d’amore. Il protagonista maschile Ale, invece, è interpretato da Ludovico Tersigni. Quest’ultimo è già noto al pubblico del piccolo schermo, grazie al suo ruolo nella serie Tv SKAM Italia. Altri attori del cast della serie Tv sono: Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe.

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 mese ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 mese ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 mese ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 mese ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 mese ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 mese ago