Lo spin-off dell’adattamento cinematografico del romanzo The Dark Tower di Stephen King potrebbe aver trovato nuova vita negli Amazon Studios, secondo alcune recenti indiscrezioni.
Il progetto live-action è stato pensato come uno show televisivo, e avrebbe dovuto riportare la star del film Idris Elba per un prequel che esplorasse il passato del pistolero. Ma quando il film è stato bombardato di critiche da stampa e pubblico la scorsa estate, il futuro della serie TV dallo sceneggiatore di The Walking Dead, Glen Mazzara, era in forte dubbio. Deadline riporta però che Amazon Studios avrebbe iniziato a lavorarci.
Amazon pare che si stia dedicando molto spesso a franchise letterari di recente, dopo aver acquistato i diritti per una serie su Il Signore degli Anelli e per un adattamento dei romanzi di fantascienza Culture.
Prima del debutto del film dell’anno scorso, il regista di The Dark Tower, Nikolaj Arcel, ha fatto in modo che lo spin-off televisivo fosse “totalmente canonico” con il suo film. “Torneremo indietro nel passato, aderendo molto strettamente al quarto romanzo di Kings e a parti del romanzo The Gunslinger”, avrebbe detto.
Una bella notizia, certo, ma ci auguriamo vivamente che l’adattamento televisivo sia di una qualità maggiore rispetto alla sua controparte cinematografica, o quello che è.
Carlo Conti, continua a catalizzare l’attenzione non solo per il suo impegno alla conduzione di…
Un piccolo gesto quotidiano come staccare il caricabatterie può trasformarsi in un contributo significativo alla…
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…
Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…