Su Amazon il Prime Day sta arrivando, sono rimasti 3 giorni, e la corsa per accaparrarsi nuove offerte si fa sempre più intensa. Uno dei prodotti di elettronica più gettonati e ricercati sono le cuffiette AirPods, in primis quelle ufficiali di Apple e in secondo luogo quelle non originali, ma pur sempre buone, con un prezzo davvero interessante. Ecco le offerte.
Come è facilmente appurabile, le AirPods originali di Apple hanno un costo abbastanza elevato, dunque sempre più persone cercano di trovare interessanti offerte con prodotti simili a prezzi più vantaggiosi, in particolare ci sono alcune cuffiette che convengono maggiormente rispetto ad altre.
[amazon_link asins=’B07D2BXS5T’ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4831c47-86a6-11e8-8cb5-c531b42fab03′]
Ecco un esempio di cuffie non originali. In questo caso la valutazione degli utenti è di 4 stelle su 5. Il prodotto a quanto pare è risultato difettoso solo per un utente al momento, quindi è consigliabile segnarsi questo tipo di offerta, poiché davvero vantaggiosa. Il prezzo è di soli 39,99 euro. Queste le caratteristiche del prodotto:
In questo caso non è consigliabile aspettare il Prime Day per comprare il prodotto, poiché difficilmente aziende di questo tipo aderiscono alle offerte. Ad ogni modo è una valida alternativa alle AirPods originali, da tenere sott’occhio.
[amazon_link asins=’B0786BJK3Z’ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d3c27636-86a6-11e8-88e6-6b27c06a31c7′]
Un’altra validissima alternativa è questa cuffietta unica senza fili. Questo auricolare ha la speciale caratteristica di potersi ruotare a 180 gradi, in modo tale da adattarsi sia a chi la volesse utilizzare sull’orecchio sinistra, sia a chi volesse utilizzarla sull’orecchio destro. Queste le caratteristiche:
– Può essere utilizzato con IOS o Android, iPad, iPod Samsung o altri dispositivi che supportano la connessione Bluetooth.
In questo caso il prezzo è di 15,99 euro, una variante molto interessante anche in ottica Prime Day.
[amazon_link asins=’B01MCW7EOW’ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e2acf9d2-86a6-11e8-95c5-77053beedf09′]
Per ultimo ci sono quelle originali che rimangono la scelta più azzeccata, ma anche quella più costose. Il prodotto ha la massima qualità nel suo settore, è il più venduto su Amazon nella sua categoria e ha tutti i benefits che può comportare possedere un prodotto Apple. Queste le caratteristiche:
Il prezzo? 138,00 euro. Eppure, in questo caso conviene fortemente aspettare il Prime Day nella speranza di adesione di Apple alle offerte dell’e-commerce. In questo caso si potrebbero avere degli sconti davvero elevati.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…