Huawei Consumer Business Group Italia lancia il progetto Huawei Talent confermando l’impegno costante dell’azienda nel mettere sempre al centro le passioni delle persone.
Chiunque voglia mostrare il proprio talento e diventare il nuovo #HuaweiTalent potrà inviare un video mostrando le proprie capacita’ e raccontando la propria storia #Makeitpossible. Il più votato su http://www.makeitpossible.me/huaweitalent/ diventerà il nuovo Huawei Talent andrà ad unirsi agli attuali cinque talenti italiani già parte del progetto e provenienti da realtà diverse ma con una filosofia in comune: #Makeitpossible.
Il vincitore, oltre a diventare il nuovo #HuaweiTalent, riceverà inoltre uno smartphone Huawei. Per partecipare o per votare il preferito basterà visitare il sito http://www.makeitpossible.me/huaweitalent/
La missione di Huawei è innovare al fine di consentire alle persone di esprimere il loro potenziale nel modo migliore e di perseguire i loro sogni attraverso le tecnologie mobile dell’azienda. Huawei si impegna a offrire ai consumatori i migliori prodotti, con la più recente tecnologia creando esperienze straordinarie per le persone di tutto il mondo. Questa promessa si può riassumere nella missione del brand “Make it Possible”.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…