iPhone X, lo Smartphone che avrebbe dovuto dominare in quanto a tecnologia la concorrenza, sta dando numerosi grattacapi alla Apple che più di una volta dal suo lancio, sta intervenendo per risolvere dei problemi riscontrati dai clienti.
Uno smartphone da sogno, la punta di diamante della Apple, l’iPhone X sta facendo parlare di sè non solo per le sue caratteristiche rivoluzionarie, ma purtroppo anche per i tanti problemi riscontrati fin dal suo lancio. Problemi i quali non stanno di certo giovando alla soddisfazione dei clienti e che sta facendo tentennare i vertici di Apple circa la bontà del progetto iPhone X.
Smartphone da mille Euro, l’iPhone X non è nuovo a problemi di questo tipo. Problemi questi finora tutti risolti da Apple e riconducibili tutti a semplici aggiornamenti del software, di certo non giustifica la miriade di inconvenienti occorsi allo smartphone per eccellenza. Nel novembre 2017 per iPhone X ci fu la grana del “Coldgate”, problema legato agli ambienti freddi dove lo smartphone di Apple cessava di funzionare. Anche in questo caso Apple risolte il problema con un aggiornamento.
Resta sempre connesso con il mondo della tecnologia con Gogo Magazine Tech!