Tech

Mobile World Congress 2018: Land Rover Explore è il nuovo smartphone dell’omonima casa automobilistica

Al Mobile World Congress 2018 sarà presentato “Land Rover Explore” il nuovissimo smartphone targato Land Rover super resistente per ogni attività all’aperto.

Il Mobile World Congress 2018 è alle porte e tantissimi nuovi prodotti avranno l’esclusiva di essere mostrati in anteprima mondiale durante l’evento. Da poco è stato preannunciato l’arrivo al MWC 2018 di uno smartphone del marchio automobilistico Land Rover, il cosiddetto Land Rover Explore. Quest’ultimo smartphone nato da un’idea della nota azienda di suv sarà il perfetto device per tutti gli esploratori e gli amanti dell’outdoor. Oltre alle normali operazioni di routine come ogni semplice smartphone, il Land Rover Explore è un prodotto dotato di un modulo GPS particolarmente avanzato. Grazie alla collaborazione con Bullitt Group, lo smartphone sarà costituito di un materiale esterno resistentissimo, in grado di resistere agli utilizzi più estremi, come immersioni in acqua salata o forte pioggia.

Alcuni componenti aggiuntivi modulari garantiscono le qualità espresse da Land Rover Explore. C’è la possibilità di ottenere una batteria con durata extra e un’antenna GPS potenziata, ma l’offerta innovativa non finisce qui, l’azienda ViewRanger Skyline ha aggiunto la tecnologia di realtà aumentata, davvero performante in ogni situazione.

Al Mobile World Congress 2018 sarà ufficialmente dichiarato il terminale con cui opererà lo smartphone Land Rover. Inoltre il prezzo suggerito è di 649 euro e ci sarà la possibilità di iniziare a preordinare il device da aprile. Il MWC 2018 sarà l’opportunità per lanciare un device così innovativo e intraprendente. D’altronde Land Rover non è la prima azienda d’auto multi business che oltre al settore automobilistica si cimenta in altri prodotti. La stessa Porsche o Maserati fanno lo stesso da anni, la prima con accessori quali occhiali e la seconda con altri accessori quali orologi. Dunque uno smartphone di un’azienda di autovetture sul commercio è una bella novità, anche se non è la prima volta e data la presentazione che si terrà al Mobile World Congress 2018 a Barcellona si potrà decretare il suo futuro successo. Eppure non è il primo smartphone dell’azienda di suv mai creato, infatti ne sono stati creati altri in precedenza, come il Land Rover A9 e altri, ma quest’ultimo è il migliore di sempre.

Jacopo Pellini

Sono Jacopo, classe 1998, vivo a Milano e sono uno studente universitario di Economia & Management.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 mese ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 mese ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 mese ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 mese ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 mese ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 mese ago