A quanto pare Apple sta pianificando di rilasciare un MacBook Air più Economico entro la fine dell’anno; attualmente la società lo vende per $999
Il Colosso di Cupertino, negli ultimi anni, non ha fatto molto con il suo portatile ultra-sottile, MacBook Air, optando invece per la riduzione di alcune delle sue altre offerte.
Ma il computer è ragionevolmente popolare, e secondo l’analista di Apple, KGI Securities (tramite 9to5Mac), la società sta pianificando di rilasciare un modello più economico ad un certo punto nel secondo trimestre del 2018.
Secondo 9to5Mac, l’analista Ming-Chi Kuo si aspetta che Apple rilascerà un MacBook Air da 13 pollici “con un prezzo più basso”, entro la fine dell’anno, e che il prezzo più basso potrebbe aiutare a incrementare le vendite del laptop firmato Apple.
Mentre la linea festeggia il suo decimo anno nel 2018, quest’ultima ha ricevuto in gran parte solo aggiornamenti incrementali, l’ultimo dei quali è avvenuto l’estate scorsa, quando Apple lo ha aggiornato con un processore Intel a 1,8 GHz più veloce.
Il rapporto, inoltre, afferma anche che la Società di Cupertino probabilmente aggiornerà i suoi auricolari AirPods e che l’HomePod ha incontrato una domanda “mediocre” da parte del mercato.
FONTE: TheVerge
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…
Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…
Quando guadagna il comico Herbert Ballerina nel programma di Rai Uno, Affari Tuoi? Tutte le…
Ornella Muti e Naike Rivelli vivono in una villa ecosostenibile ricavata da un'antica abbazia in…