“Tools and Weapons: The Promise and the Peril of the Digital Age” nuovo libro di Brad Smith, Presidente Microsoft, è attualmente acquistabile.
Microsoft ha annunciato che “Tools and Weapons: The Promise and the Peril of the Digital Age“, libro scritto da Brad Smith, Presidente dell’azienda, un collaborazione con Carol Ann Browne, Senior Director of Communications and External Relations è stato reso da oggi dspinibile.
In un mondo dove le nuove tecnologie possono essere percepite come un’arma pericolosa, il volume esplora, attraverso storie attuali e del passato, luci e ombre dell’innovazione, offrendo un punto di vista ottimista e spiegando invece come le nuove sfide tecnologiche in ambito sicurezza informatica, privacy, intelligenza artificiale, futuro del lavoro, social media e relazioni USA/Cina debbano essere considerate un’opportunità. Fondamentale in questo scenario, secondo Smith, il ruolo delle aziende tech che devono assumersi maggiori responsabilità per il futuro e dei governi che hanno il compito di dare delle regole affinché le nuove tecnologie siano davvero uno strumento in grado di promuovere la crescita e il cambiamento.
Per il momento Tools and Weapons è disponibile solamente in lingua originale ed è pubblicato dalla casa editrice Penguin Press.
Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie e curiosità del mondo Tech.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…