Televisione

Beautiful, trame 6-10 luglio: Hope non vuole diventare la moglie di Thomas

Il rapporto tra Hope Logan e Thomas Forrester sarà il principale protagonista delle puntate di Beautiful, in programma dal 6 al 10 luglio su Canale 5. Le trame della soap opera di Mediaset svelano che la figlia di Brooke non vorrà diventare la moglie dell’uomo dopo aver ricevuto una proposta di nozze. Bill, invece, chiederà scusa a Liam.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 6-10 luglio: Xander vuole raccontare a Hope lo scambio delle culle

Le anticipazioni di Beautiful, inerenti alle nuove puntate in programma da lunedì 6 a venerdì 10 luglio su Canale 5, annunciano importanti novità. Nel dettaglio, Thomas scoprirà che Phoebe è in realtà Beth dopo aver origliato una conversazione tra Zoe e Flo. Xander, nel frattempo, sarà vinto dai rimorsi di coscienza dopo aver scoperto la verità sullo scambio delle culle. Per questo motivo, l’Avant inviterà i presenti ad informare Hope prima che sia troppo tardi. In seguito, suggerirà di denunciare il dottor Reese per l’ignobile atto fatto durante il parto sull’Isola di Catalina. Buckingham, invece, temerà che il cugino di Maya vada a raccontare tutto a Steffy e la Logan. Peccato, che il Forrester abbi già proposto alla figlia di Brooke di formare una famiglia felice insieme allo sfortunato Douglas.

La figlia di Brooke rifiuta la proposta di nozze di Thomas

Nelle puntate 6-10 luglio di Beautiful, Hope deciderà di firmare le carte dell’annullamento delle nozze con Liam per lasciarlo libero di stare insieme a Phoebe e Kelly. In seguito, la figlia di Brooke rifiuterà la proposta di nozze di Thomas in quanto non è ancora sicura dei sentimenti che prova nei suoi confronti. Bill, invece, si recherà da Steffy e Liam insieme a Katie, dove farà le scuse a suo figlio. La moglie di Ridge avviserà la figlia delle losche intenzioni del Forrester. Frattanto Wyatt e Flo si recheranno alla casa sulla scogliera per passare qualche ora insieme a Steffy e Liam. In questa circostanza, la Fulton rivedrà Phoebe

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

4 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 mese ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 mese ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 mese ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 mese ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 mese ago