Non si placano le polemiche intorno alla settima edizione del Gf Vip. Nel corso delle ultime ore, Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di un gesto choc nei riguardi di Edoardo Donnamaria che ha imbestialito i fan.
Ecco tutti i dettagli.
Antonella Fiordelisi è nuovamente al centro della bufera per aver compiuto un gesto choc nei riguardi del fidanzato Edoardo Donnamaria. Tutto è inizio quando la coppia stava chiacchierando in veranda. Ad un certo punto, la salernitana ha rovesciato il posacenere pieno di cicche e cenere sulla testa del fidanzato che aveva appena fatto la doccia. Edoardo schifato ha esclamato: “Oh no ma che sei pazza? Che schifo” per poi essere colto da conati di vomito. Dall’altra parte, Antonella ha esclamato ridendo: “Mi sento male non pensavo che ci fosse la cenere” per giustificare il pessimo episodio ai danni del fidanzato. Immediate le reazioni dei fan del Gf Vip che si sono scagliati contro l’ex schermitrice per il gesto infantile ai danni di Edoardo.
Nuova polemica contro Antonella Fiordelisi. Questa volta, non c’entrano le rivelazioni dell’ex fidanzato Gianluca Benincasa, ma un gesto choc compiuto ai danni di Edoardo Donnamaria. La salernitana, infatti, ha rovesciato un posacenere pieno di cicche addosso al fidanzato appena uscito dalla doccia. Un gesto criticato ampiamente sui social, che chiedono che vengano presi provvedimenti nei confronti della produzione.
Molti utenti, infatti, hanno accusato Antonella di essere una persona malefica e maligna. Altri, invece, hanno invitato la produzione del Gf Vip a squalificarla dal loft di Cinecittà visto che non sta bene. Una scena che ha turbato l’opinione pubblica, definita come una mancanza di rispetto assurda verso il fidanzato.
Oroscopo novembre con tensione per un segno: scopri quale segno affronta ostacoli e quando la…
L'incredibile offerta bomba per tutti i gamers: The First Berserker: Khazan per PS5 ad un…
Gerry Scotti è senza dubbio oramai da anni un simbolo della televisione italiana e questo,…
Tutto quello che c'è da sapere sulla serie Il Mostro appena uscita su Netflix: la…
Il cachet di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales resta top secret, parlano di…
Solo attraverso un’informazione diffusa e una vigilanza costante è possibile contrastare efficacemente queste pratiche fraudolente.…