Nuova bufera intorno al Gf Vip. Martina Nasoni ha pronunciato una frase grave nei confronti di Oriana Marzoli durante una lite avvenuta nel cuore della notte.
Ecco tutti i dettagli.
Scintille nella casa del Gf Vip. Oriana Marzoli e Martina Nasoni hanno iniziato ad insultarsi essendo l’attuale flirt e l’ex di Daniele Dal Moro. Le due gieffine hanno degenerato. In dettaglio, l’ospite del reality show ha contestato alla venezuelana di essere maleducata e di dire spesso troppe parolacce. La risposta della concorrente non si è fatta attendere, tanto da iniziare un battibecco piuttosto serrato. La Nasoni ha accusato Oriana di averla chiamata cog..ana. Di qui, è arrivata la replicata della Marzoli che ha smentito tutto. Martina, a questo punto, ha alzato ancora di più i toni, sentenziando: “E quando mi chiami pu…ana alle spalle guardami in faccia.” Oriana ha risposto di non averla mai chiamata così, ironizzandoci sopra: “Non avresti potuto neanche farlo.” E qui che è arrivata la risposta da denuncia di Martina che ha sbottato: “E tu lo fai anche troppo”.
Le parole di Martina Nasoni hanno suscitato l’ira funesta di Oriana Marzoli che ha inveito contro la romana dicendole: “Ma come ti permetti? Ridicola, rosicona. Chiedimi scusa. Mi devi chiedere scusa in diretta.” Un faccia a faccia che ha inasprito ancor di più gli animi all’interno del Gf Vip. Oriana, infatti, è apparsa intenzionata a sporgere denuncia nei confronti dell’ospite della casa di Cinecittà. La donna tra le lacrime ha affermato: “Ma come si permette. Questa è una roba pesante. Ho detto solo che mi deve chiedere scusa in puntata. Ho pianto perché ho pensato a mia madre. Io non ho mai fatto la pu..ana, non ne ho mai avuto bisogno”.
L'incredibile offerta bomba per tutti i gamers: The First Berserker: Khazan per PS5 ad un…
Gerry Scotti è senza dubbio oramai da anni un simbolo della televisione italiana e questo,…
Tutto quello che c'è da sapere sulla serie Il Mostro appena uscita su Netflix: la…
Il cachet di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales resta top secret, parlano di…
Solo attraverso un’informazione diffusa e una vigilanza costante è possibile contrastare efficacemente queste pratiche fraudolente.…
Tutte le anticipazioni sull'ultima puntata della soap di Canale 5, Tradimento: il gran finale della…