Nuovo giorno, nuova polemica intorno al Gf Vip. Nel corso delle ultime ore, Oriana Marzoli ha voluto svelare il segreto di Antonino Spinalbese dopo aver avuto uno scontro con lui.
Ecco tutti i dettagli.
Oriana Marzoli ha dimostrato di conoscere un segreto di Antonino Spinalbese. I tempi del flirt tra la venezuelana e l’ex di Belen sono ormai lontani. Difatti, la donna si è allontanata dal parrucchiere ritenendo che si fosse comportato male nei suoi confronti. L’ultimo affondo è avvenuto poco fa in occasione di una lite avvenuta nel cuore della notte. Oriana ha detto apertamente che Antonino ha violato il regolamento del Gf Vip per aver utilizzato il telefono cellulare durante il suo ricovero ospedaliero. “Lo ha detto a tante persone in questa casa. Tanti sono amici suoi ma dopo parlano”: queste le parole dette da Oriana durante un sfogo.
Oriana Marzoli ha fatto un’accusa ben precisa contro Antonino Spinalbese, accusandolo di possedere un telefono. La donna ha riferito: “Ha ammesso di avere avuto il telefono. Lo sappiamo tutti. Lo dico, non me ne frega niente” Dal vivo l’intervento della regia del Gf Vip che ha abbassato l’audio dopo che la venezuelana aveva lanciato la sua accusa verso l’ex di Belen. L’audio è tornato diversi secondi più tardi quando le telecamere hanno inquadrato un’altra scena della casa. Un’accusa grave nei riguardi del concorrente del Grande Fratello Vip che durante il ricovero non avrebbe potuto toccare il telefono visto che era sempre un concorrente del reality show.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…