Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi sono sicuramente due dei più chiacchierati protagonisti della sesta edizione del Gf Vip. Nel corso delle ultime ore, i due ex fidanzati si sono resi protagonisti di un brutto scivolone che potrebbe costarli la squalifica.
Ecco tutti i dettagli.
Nuova polemica intorno alla sesta edizione del GF Vip, che ha debuttato da un mese sui teleschermi di Canale 5. Soleil Sorge ed il suo ex Gianmaria Antinolfi si sono resi protagonisti di un brutto scivolone che ha suscitato polemiche in rete e suoi social. Alcuni fan, infatti, hanno chiesto l’immediata squalifica dal gioco per i due gieffini, protagonisti di questa edizione. In dettaglio, Giarnmaria si è seduto in giardino, intenzionato ad avere un confronto con Soleil. Il giovane, a questo punto, ha iniziato a parlare della storia che si era venuta a creare con Sophie Codegoni. L’uomo ha scelto di lasciare la fidanzata Greta, in quanto ha iniziato a sentire un interesse e attrazione per l’ex tronista di Uomini e Donne.
Tuttavia, la reazione della Codegoni non è stata delle migliori visto che non è sicura che Gianmaria sia la persona adatta a lei e per questo non vorrebbe illuderlo. Per questo motivo, Antinolfi si è ritrovato a sfogare le sue pene d’amore con la sua ex fidanzata nel corso del dopo puntata.
Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno avuto un confronto che ha suscitato un mare di polemiche al termine della puntata del Gf Vip di ieri del 18 ottobre. I due ex fidanzati si sono lasciati andare a parole ed espressioni di cattivo gusto, che hanno generato un bel vespaio. Gli attenti telespettatori che seguono assiduamente la diretta del Grande Fratello Vip hanno ascoltato l’uomo pronunciare: “Saremmo due handicappati, ma mentali proprio. Saremmo due down. ”
Una frase che purtroppo non è passata inosservata al popolo della rete, che si è indignata ancora di più dopo aver notato la reazione di Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonostante abbia preso le distanze dall’affermazione di Gianmaria, ha sorriso quasi compiaciuta. Per questo motivo, il popolo della rete ha chiesto che Alfonso Signorini e il programma intervenga nei confronti di questi due protagonisti.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…