A pochi giorni dal finale di stagione de Il Paradiso delle signore 7, si susseguono le indiscrezioni sulla settima in partenza da settembre. Di recente, l’attrice Giulia Arena ha svelato qualcosa sulla story-line che vedrà protagonista il suo personaggio Ludovica Brancia e Ferdinando Torrebruna.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate in programma da settembre in televisione annunciano inediti retroscena su Ferdinando e Ludovica Brancia, che potrebbero diventare una coppia nella settima stagione. Come abbiamo visto, Marcello ha deciso di terminare la relazione con la figlia di Flavia, appreso di appartenere ad un ceto sociale diverso. La Brancia, affranta dalla fine della sua storia d’amore, si è avvicinata a Torrebruna, il quale le ha proposto un viaggio in Grecia. La sesta edizione si è chiusa con questo enigma, che sicuramente verrà svelato nel corso delle puntate in onda da settembre su Rai 1.
Di recente, l’attrice Giulia Arena ha fatto chiarezza su quanto accaduto tra Ludovica e Ferdinando. La ragazza, infatti, ha svelato un’importante indiscrezione per la prossima stagione. In dettaglio, Giulia ha pubblicato sul suo profilo social qualcosa in più sulle sue vacanze greche tra il suo personaggio e Ferdinando. In meritò a ciò, l’attrice ha pubblicato una frase, che potrebbe far sperare i fan della coppia formata da Ludovica e Marcello. Ecco le sue testuali parole: “Ludo ufficialmente in vacanza ma non in Grecia. Tranquilli!”
I portali, a questo punto, ipotizzano che la Brancia non sia davvero partita con Ferdinando in Grecia, tanto da credere che i piani siano cambiati e solo nel corso della settima stagione potremo capire l’evolversi della story-line. Possibile, quindi, ritorno di fiamma con Marcello? Un’ipotesi che potrebbe diventare certezza dopo la scelta di usare la parola ‘tranquilli’ postata da Giulia Arena per tranquillizzare i fan de Il Paradiso delle signore 7.
Carlo Conti, continua a catalizzare l’attenzione non solo per il suo impegno alla conduzione di…
Un piccolo gesto quotidiano come staccare il caricabatterie può trasformarsi in un contributo significativo alla…
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…
Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…