A meno di un mese dall’inizio de Il Paradiso delle Signore, l’attrice Grace Ambrose ha rilasciato alcune dichiarazioni, dove ha svelato il futuro di Stefania Colombo e Marco Sant’Erasmo.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre in televisione annunciano che Stefania e Marco continueranno a essere protagonisti con la loro storia d’amore. Nella passata edizione, i due si erano fidanzati dopo essere riusciti a superare gli ostacoli posti davanti loro da Gemma, la quale aveva perfino ricattato Gloria. A svelare il futuro della coppia, c’ha pensato l’attrice Grace Ambrose, la quale ha rilasciato un’intervista dove ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciati spiazzati i fan dello sceneggiato, che tornerà dal 12 settembre su Rai 1.
Grace Ambrose ha svelato cosa succederà a Stefania e Marco nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore. In merito a ciò, l’attrice ha dichiarato queste testuali parole: “Tra lei e Marco non andrà tutto bene. Questo è il primo vero grande amore di Stefania. C’è un conflitto: si lascerà andare, ma allo stesso tempo ci saranno dei motivi per cui si tirerà indietro”. Per questo motivo, l’armonia tra i due fidanzati potrebbe essere minata dall’arrivo di Tancredi, il fratello di Marco, arrivato a Milano per cercare di riportare a casa la moglie Matilde Frigero. Infine, l’attrice di Stefania ha detto che ci saranno molti colpi di scena per il suo personaggio, dovuto al suo cambiamento.
Mantenere i capelli in salute e dall’aspetto ordinato non è soltanto una questione di estetica,…
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…