A meno di un mese dall’inizio de Il Paradiso delle Signore, l’attrice Grace Ambrose ha rilasciato alcune dichiarazioni, dove ha svelato il futuro di Stefania Colombo e Marco Sant’Erasmo.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre in televisione annunciano che Stefania e Marco continueranno a essere protagonisti con la loro storia d’amore. Nella passata edizione, i due si erano fidanzati dopo essere riusciti a superare gli ostacoli posti davanti loro da Gemma, la quale aveva perfino ricattato Gloria. A svelare il futuro della coppia, c’ha pensato l’attrice Grace Ambrose, la quale ha rilasciato un’intervista dove ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciati spiazzati i fan dello sceneggiato, che tornerà dal 12 settembre su Rai 1.
Grace Ambrose ha svelato cosa succederà a Stefania e Marco nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore. In merito a ciò, l’attrice ha dichiarato queste testuali parole: “Tra lei e Marco non andrà tutto bene. Questo è il primo vero grande amore di Stefania. C’è un conflitto: si lascerà andare, ma allo stesso tempo ci saranno dei motivi per cui si tirerà indietro”. Per questo motivo, l’armonia tra i due fidanzati potrebbe essere minata dall’arrivo di Tancredi, il fratello di Marco, arrivato a Milano per cercare di riportare a casa la moglie Matilde Frigero. Infine, l’attrice di Stefania ha detto che ci saranno molti colpi di scena per il suo personaggio, dovuto al suo cambiamento.
Quando guadagna il comico Herbert Ballerina nel programma di Rai Uno, Affari Tuoi? Tutte le…
Ornella Muti e Naike Rivelli vivono in una villa ecosostenibile ricavata da un'antica abbazia in…
Com'è diventata oggi la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone: è identica a suo…
Piccoli accorgimenti, grandi risparmi: ecco come usare la lavatrice in modo intelligente per ridurre i…
Mantenere i capelli in salute e dall’aspetto ordinato non è soltanto una questione di estetica,…
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…