Grandi colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 22 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni racconta Gemma Zanatta tenterà un riavvicinamento tra Gloria Monreau e Stefania Colombo.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 22 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma prenderà a cuore la situazione della sorellastra. Per questo motivo, la ragazza cercherà di riavvicinare Stefania a sua madre Gloria. Purtroppo il tentativo dell’amazzone del circolo fallirà miseramente, visto che la Colombo sembrerà molto determinata a voler estromettere la capo-commessa dalla sua vita. Dall’altro canto, la Morneau suggerirà ad Ezio di cercare almeno lui di recuperare il rapporto con la figlia.
Nella puntata de Il Paradiso delle signore che sarà trasmessa il 22 marzo su Rai 1, Flavia deciderà di raggiungere Napoli dopo essere stata avvisata da Fiorenza che non è entrata a far parte della cordata di imprenditori dopo la mancata quota versata a Dante. Ludovica e Marcello, invece, si lasceranno andare a qualche giorno di intimità visto l’assenza della Brancia senior.
Flora, nel frattempo, si dimostrerà sempre più insofferente nei confronti di Umberto. Peccato che il commendatore non comprenda la ragione del comportamento della stilista Ravasi.
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…
Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…
Quando guadagna il comico Herbert Ballerina nel programma di Rai Uno, Affari Tuoi? Tutte le…
Ornella Muti e Naike Rivelli vivono in una villa ecosostenibile ricavata da un'antica abbazia in…