Grandi colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 23 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni racconta Marcello Barbieri apparirà sempre più geloso di Ludovica Brancia.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 23 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Anna e Salvatore appariranno sempre più in difficoltà sulla decisione da prendere sul loro futuro. Tuttavia, il barista avrà un’idea per la testa. Ludovica, nel frattempo, finirà per essere coinvolta in un pranzo di lavoro insieme a Ferdinando. Qui, un amico crederà che ci sia del tenero tra Torrebruna e la giovane Brancia. Per questo motivo, Marcello diventerà geloso della fidanzata.
Nella puntata de Il Paradiso delle signore che i telespettatori avranno modo di vedere il 23 marzo, Veronica si schiererà dalla parte di Ezio e Stefania. La donna, infatti, studierà un modo per farli riavvicinare. Come saprete, padre e figlia Colombo si sono allontanati dopo la scoperta sulla verità su Gloria.
Flora, nel frattempo, confesserà ad Umberto di essere innamorata di lui dopo essersi comportata in modo strano in questi giorni. Una rivelazione che desterà lo stupore del Guarnieri, che deciderà di mantenere il massimo riservo con la contessa Adelaide.
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…
Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…
Quando guadagna il comico Herbert Ballerina nel programma di Rai Uno, Affari Tuoi? Tutte le…
Ornella Muti e Naike Rivelli vivono in una villa ecosostenibile ricavata da un'antica abbazia in…