Tanti accadimenti accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 6 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attrice Vanessa Gravina rivela che Veronica Zanatta temerà di perdere il fidanzato Ezio Colombo.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 6 aprile sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gloria apparirà raggiante dopo essersi riuscita a fare pace con sua figlia Stefania. La Monreau, a questo punto, condividerà la sua gioia con Ezio. Dall’altro canto, Veronica apparirà molto spaventata visto che avrà paura che il suo fidanzato possa tornare con la capo-commessa. Nel frattempo, Flavia organizzerà un piano per separare Ludovica da Marcello. La nobildonna vorrebbe che sua figlia si fidanzasse con Ferdinando.
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 6 aprile su Rai 1, Adelaide provocherà Flora dopo aver scoperto che suo cognato le ha regalato un paio di orecchini molto preziosi. La contessa, infatti, farà capire alla stilista del grande magazzino di essere a conoscenza della sua storia con Umberto. Per questo motivo, la Ravasi apparirà assai spaventata, tanto da chiedere aiuto a Ludovica, che a sua volta le consiglierà di parlare con il commendatore. Proprio quest’ultimo troverà momentaneamente una soluzione a tutto. Alla fine, il padre di Riccardo racconterà alla cognata una mezza verità.
Gerry Scotti è senza dubbio oramai da anni un simbolo della televisione italiana e questo,…
Tutto quello che c'è da sapere sulla serie Il Mostro appena uscita su Netflix: la…
Il cachet di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales resta top secret, parlano di…
Solo attraverso un’informazione diffusa e una vigilanza costante è possibile contrastare efficacemente queste pratiche fraudolente.…
Tutte le anticipazioni sull'ultima puntata della soap di Canale 5, Tradimento: il gran finale della…
Carlo Conti, continua a catalizzare l’attenzione non solo per il suo impegno alla conduzione di…