Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni (VIDEO): il matrimonio di Carmelo e Adela

Ecco una delle scene de Il Segreto che andranno in onda durante le puntate estive, presumibilmente a luglio. Stiamo parlando del matrimonio tra Carmelo e Adela. Secondo alcune anticipazioni, però, non è stato facile per i due convolare a nozze. Ecco il video del matrimonio e alcune anticipazioni.

Nelle prossime puntate de Il Segreto, assisteremo alle nozze tra Carmelo Leal e la maestra Adela. Secondo alcune anticipazioni, per questa coppia non sarà facile convolare a nozze, ma ancora più tragica sarà la scoperta che Candela e Severo faranno dopo la cerimonia. Le anticipazioni informano che queste scene le vedremo, probabilmente, nelle prossime puntate di luglio.

Vi proponiamo in anteprima la scena del matrimonio di Carmelo e Adela, in lingua spagnola, e tutte le anticipazioni inerenti a questo evento.

Il Segreto, anticipazioni: Carmelo e Adela

Il Segreto, anticipazioni (video): le nozze di Carmelo e Adela

Nelle puntate estive de Il Segreto, un’altra coppia di Puente Viejo si unirà in matrimonio. Stiamo parlano di Carmelo e Adela che, dopo tanti ostacoli, decideranno di unirsi per sempre finchè morte non li separi.

Tuttavia, le cose non saranno facili. Secondo alcune indiscrezioni su Il Segreto, Adela non accetterà subito la proposta di matrimonio, ricevuta da Carmelo. La maestra del paese avrà dei ripensamenti per non aver informato suo figlio Ulpiano del fatto che a provocare la morte del padre del ragazzo sia stato proprio il suo futuro patrigno. Carmelo farà desistere Adela dall’informare suo figlio di questo importante particolare.

A questo punto, Donna Francisca deciderà di ostacolare le loro nozze, informando Ulpiano della dinamica in cui suo padre ha perso la vita. Il ragazzo sarà arrabbiato con sua madre e le chiederà di annullare le nozze. Don Anselmo, però, riuscirà a far ragionare il ragazzo, che darà il suo benestare per questa unione.

Il Segreto, anticipazioni: Donna Francisca parla con Ulpiano

I testimoni delle nozze saranno Ulpiano e Candela. Alla celebrazione saranno presenti quasi tutti i paesani di Puente Viejo. Ecco in anteprima la scena del momento in cui Adela e Carmelo pronunceranno il loro sì:

Secondo alcune indiscrezioni su Il Segreto, questa serenità svanirà subito. Dopo la celebrazione, Candela e Severo faranno una tragica scoperta. Una volta tornati a casa, i due coniugi non troveranno più il loro bambino.

Chi avrà rapito il piccolo Carmelito? Ve lo sveleremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni: Severo, Candela e il piccolo Carmelito
Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 mese ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 mese ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 mese ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 mese ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 mese ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 mese ago