Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 20 dicembre su Canale 5. La trama della serie tv con protagonista l’attrice turca Hande Ercel racconta che Serkan Bolat scoprirà che Eda l’ama ancora dopo aver trovato un oggetto.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di seguire lunedì 20 dicembre dalle ore 16:50 sui teleschermi italiani annunciano grandi colpi di scena nella serie tv. In dettaglio, la cena di Eda e Serkan sarà interrotta da una telefonata. La Yildiz, infatti, riceverà una chiamata da parte di sua figlia Kiraz, a cui rivolgerà parole piene d’amore. L’architetto, a questo punto, fraintenderà il gesto. L’uomo, infatti, penserà che la sua ex fidanzata abbia un altro uomo e per questo le farà una brutta scenata di gelosia dopo averla accompagnata a casa. Più tardi, Bolat avvertirà dei forti sensi di colpa e per questo deciderà di tornare indietro per porgerle le sue scuse.
Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 20 dicembre su Canale 5, Serkan chiederà scusa per il suo brutto comportamento ad Eda. In questo frangente, l’architetto non potrà fare a meno di capire che l’ex fidanzata prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti. La Yildiz, infatti, darà l’impressione di non aver mai dimenticato Bolat. Un sospetto che troverà conferma quando il figlio di Aydan troverà il plettro della sua chitarra in terra. Per questa ragione, l’uomo crederà che Eda lo ami ancora, tanto da decidere di fare di tutto pur di conquistarla di nuovo. Tuttavia, l’impresa si rivelerà più difficile del previsto…
Carlo Conti, continua a catalizzare l’attenzione non solo per il suo impegno alla conduzione di…
Un piccolo gesto quotidiano come staccare il caricabatterie può trasformarsi in un contributo significativo alla…
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…
Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…