Televisione

Lutto a Love is in the air: morto un protagonista della serie tv di Canale 5

Ore tristi per la famiglia di Love is in the air. Nel corso delle ultime ore, il cast della nota serie tv di Canale 5 ha visto la dipartita di un suo protagonista. Una notizia che ha sconvolto i fan delle vicende ambientate in Turchia.

Il cast di Love is in the air colpito da lutto

Una brutta notizia ha colpito i fan di Love is in the air. Domenica 1° agosto è arrivata la notizia che ha sconvolto tutti gli ammiratori delle vicende di Eda e Serkan, i protagonisti della serie tv attualmente in onda su Canale 5. Hande Ercel, l’attrice che presta il volto alla dolce fioraia ha annunciato che il set è stato colpito da un triste lutto tramite il suo profilo Instagram. Ieri, è venuto a mancare Kuba, il rottweiler che interpretava Sirus, il protagonista a quattro zampe e fedele amico di Serkan. La notizia è stata poi confermata dalla proprietaria e condivisa da Hande. Le cause del decesso sono al momento sconosciute, sebbene la proprietaria abbia specificato che è morto in modo che si addice alla sua nobiltà.

Morto il protagonista a quattro zampe Kuba della serie tv

Morto il protagonista a quattro zampe simbolo dell’amore tra Serkan e Eda. La notizia della morte di Kuba è stata diramata sia dalla sua proprietaria che da Hande Ercel. A tal proposito, il rottweiler era sempre stato presente nella prima stagione di Love is in the air mentre solo in una puntata nella seconda stagione, dove aveva conosciuto Kiraz, la figlia di Serkan e Eda. In quel frangente, il famoso architetto gli aveva presentato il suo amico dopo averle rivelato di essere suo padre. Una notizia che ha raggiunto i primi posti delle tendenze di Twitter con più di 30 mila tweet, simbolo che Kuba aveva toccato i cuori di tutti i fan.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Quanto guadagna Carlo Conti a Tale e Quale Show, lo stipendio a 6 zeri fa girare la testa a tutti

Carlo Conti, continua a catalizzare l’attenzione non solo per il suo impegno alla conduzione di…

7 ore ago

Tutti lo fanno, ma è un’abitudine pericolosa: come il caricabatterie ti prosciuga (e non lo sai)

Un piccolo gesto quotidiano come staccare il caricabatterie può trasformarsi in un contributo significativo alla…

11 ore ago

Francesca Fialdini nuovo fidanzato: l’annuncio (chi è il bellissimo compagno)

Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…

14 ore ago

Patente di guida, cambia tutto dal 1 novembre: cosa devi sapere

Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…

18 ore ago

Gerry Scotti "fatto fuori": la decisione di Piersilvio Berlusconi

Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…

20 ore ago

WhatsApp, come attivare la “modalità tartaruga” e a cosa serve

L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…

1 giorno ago