Il venerdì di Sanremo, come si sa, è riservato ai duetti. Tanti ospiti da Skin a Michele Bravi, da Paola Turci al Coro dell’Antoniano. I primi ad esibirsi saranno Renzo Rubino e Serena Rossi, mentre gli Elii con i Neri per Caso saranno i dulcis in fundo.
Come annunciato mesi fa, la serata del venerdì è riservata ai duetti. I Campioni in gara avranno l’occasione di far riascoltare il loro pezzo in competizione a Sanremo. Ma questa volta non saranno da soli sul palco dell’Ariston, infatti verranno accompagnati da colleghi e amici, che interpreteranno la canzone, probabilmente con un inedito arrangiamento. Poco fa, l’Ufficio Stampa della Rai ha comunicato l’ordine di esibizione.
Inoltre, anche questa sera ci saranno gli attesi super ospiti già annunciati. Calcheranno il palco dell’Ariston i rocker italiani Gianna Nannini e Piero Pelù. Come Emma D’Aquino e Franca Leosini, anche Federica Sciarelli si presterà alle gag preparate a tavolino. Inoltre, sarà consegnato il Premio alla Carriera a Milva. Una puntata che sarà lunga, molto lunga, ma da non perdere.