Stasera in Tv, venerdì 31 agosto 2018, su Rai 1 va in onda Il matrimonio che vorrei. Il film è una commedia americana, molto stravagante, con un cast d’eccezione. Tra i vari interpreti troviamo, infatti, Meryl Streep e Tommy Lee Jones. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.
Stasera in Tv, alle 21.25 su Rai 1, va in onda Il matrimonio che vorrei. Il film è una commedia americana del 2012, diretta dal regista statunitense David Frankel. La pellicola dura 100′.
Il matrimonio che vorrei
Kay e Arnold Soames sono una coppia sposata da oltre trent’anni e, nonostante il passare degli anni, sono ancora innamorati. Tuttavia, Kay si rende conto che la passione tra i due non è più quella di un tempo. Quando legge un saggio scritto da un esperto di relazioni sentimentali e sessuali, il dottor Feld, cerca di convincere lo scettico marito ad intraprendere una terapia volta a trovare la scintilla che riaccenda la fiamma nel loro rapporto.
Il matrimonio che vorrei
Nel cast de Il matrimonio che vorrei, uno dei film che vanno in onda oggi, vi sono: Meryl Streep (Kay Soames), Tommy Lee Jones (Arnold Soames), Steve Carell (Dr. Bernie Feld), Elisabeth Shue (Karen), Jean Smart (Eileen).
Il matrimonio che vorrei
Il matrimonio che vorrei