Stasera in Tv, 31 luglio, va in onda su Canale 5 Tutta colpa di Freud. Una commedia interamente italiana, che ha riscosso moltissimo successo. Ecco la trama, il cast e alcune curiosità su questa pellicola.
Stasera in Tv, in prima serata su Canale 5, va in onda Tutta colpa di Freud. Il film è una commedia, uscita nelle sale cinematografiche nel 2014 e diretta dal regista italiano Paolo Genovese.
Francesco è un analista cinquantenne separato e con tre figlie: Sara, lesbica che torna dagli Stati Uniti decisa a diventare etero dopo l’ennesima delusione amorosa; Marta, che gestisce la libreria del nonno; Emma, diciottenne che ha una relazione con Alessandro, architetto cinquantenne sposato con Claudia, la donna che Francesco vede tutti i giorni e di cui è innamorato senza tuttavia riuscire a dichiararsi. Quando Francesco viene a sapere che Emma frequenta un uomo della sua età, lo costringe a seguire alcune sessioni con lui. Francesco tenta di fargli recuperare il rapporto con sua moglie, ma scopre solo successivamente che questa è proprio la donna di cui è infatuato.
Una scena del film Tutta colpa di Freud
Tra i principali attori del cast di Tutta colpa di Freud, troviamo: Marco Giallini (Francesco), Vittoria Puccini (Marta), Laura Adriani (Emma), Vinicio Marchioni (Fabio), Claudia Gerini (Claudia), Alessandro Gassmann (Alessandro), Edoardo Leo (Roberto).
Alcuni attori del cast del film Tutta colpa di Freud
Mantenere i capelli in salute e dall’aspetto ordinato non è soltanto una questione di estetica,…
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…