Tanti colpi di scena avverranno durante le nuove puntate di Terra Amara trasmesse dal 18 al 22 luglio su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Zuleyha Altun abbandonerà di nascosto la villa mentre Yilmaz Akkaya riuscirà ad evadere.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le nuove puntate che i telespettatori avranno modo di vedere da lunedì 18 a venerdì 22 luglio dalle ore 15:45 sui teleschermi di Canale 5 annunciano incredibili colpi di scena. In dettaglio, Zuleyha tornerà dal viaggio di nozze in compagnia di Demir. La protagonista, una volta tornata alla fattoria, chiederà alla servitù se ci sono alcune lettere per lei. L’Altun, infatti, spererà che Yilmaz le abbia scritto dal carcere. Peccato, che la giovane sia all’oscuro che le missive vengano bruciate da Hunkar. Nel frattempo, Zuleyha scoprirà che Yilmaz è stato condannato alla pena capitale. La ragazza, invece, sperava che la pena fosse ridotta almeno alla metà dopo che lei aveva accettato di sposare Demir.
Nelle puntate 18-22 luglio di Terra Amara, Zuleyha apparirà molto ferita dall’inganno di Hunkar. Per questo motivo, la ragazza lascerà di nascosto la villa per cercare di raggiungere Yilmaz. A tal proposito, Akkaya verrà gravemente ferito, tanto da essere portato in ospedale. Qui, l’uomo cercherà di scappare dopo aver eluso la sorveglianza, recandosi in bagno. Alla dine, il protagonista riuscirà ad evadere dalla finestra.
Infine Sermin, gelosa di Zuleyha, le preparerà una tisana con delle erbe per procurarle un aborto. Insomma, ci attende una settimana ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata nella Turchia meridionale.
Carlo Conti, continua a catalizzare l’attenzione non solo per il suo impegno alla conduzione di…
Un piccolo gesto quotidiano come staccare il caricabatterie può trasformarsi in un contributo significativo alla…
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…
Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…