Tante novità succederanno nel corso delle puntate di Terra Amara in onda a settembre su Canale 5. Le trame della soap opera turca raccontano che Yilmaz Akkaya avrà un grave incidente mentre Gaffur Taskin e Saniye rischieranno di essere licenziati.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le puntate trasmesse a settembre su Canale 5 rivelano che Hunkar apprenderà la verità su Gulten. La matrona scoprirà che la domestica si trova a casa di Yilmaz. Una novità, che sarà presa assai male dalla donna, che arriverà a minacciare Gaffur e Saniye di licenziamento se non riportano Gulten a casa. Intanto, Yilmaz accompagnerà Nazire in ospedale insieme a Zuleyha. Demir, a questo punto, verrà informato che sua moglie si è vista insieme al suo peggior nemico. Qui, l’Altun si renderà conto del pericolo in cui versa Akkaya, tanto da decidere di provare a separarli.
Ma i colpi di scena non finiranno qui in quanto una nuova tragedia si abbatterà su Cukurova. Nelle puntate di settembre di Terra Amara, Fekeli scoprirà che Yilmaz giace in gravi condizioni in ospedale dopo un incidente stradale. Il padrino sospetterà che l’incidente sia stato causato da Demir. Intanto, Akkaya caduto in coma andrà incontro ad un lento miglioramento grazie alle parole di Zuleyha, recatasi in ospedale per fargli una visita. Il protagonista, infatti, riaprirà gli occhi accanto a Fekeli.
Ornella Muti e Naike Rivelli vivono in una villa ecosostenibile ricavata da un'antica abbazia in…
Com'è diventata oggi la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone: è identica a suo…
Piccoli accorgimenti, grandi risparmi: ecco come usare la lavatrice in modo intelligente per ridurre i…
Mantenere i capelli in salute e dall’aspetto ordinato non è soltanto una questione di estetica,…
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…