Televisione

Uomini e Donne: Juan Luis prova ancora dei sentimenti per Gemma

Juan Luis Ciano torna a far discutere. Il dentista del trono over di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al settimanale del programma, dove ha voluto parlare del suo difficile trascorso famigliare e di Gemma Galgani, con la quale ha avuto una breve relazione.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Juan Luis rivela che ci sono stati momenti intimi con Gemma

Juan Luis torna a far parlare di sé dopo essere stato cacciato fuori da Uomini e Donne. Il dentista, infatti, ha rilasciato una nuova intervista al magazine della trasmissione di Maria De Filippi, dove ha lanciato dei dardi velenosi contro Gemma. A tal proposito, il cavaliere venezuelano ha rivelato di esserci rimasto molto male per come sono andate le cose con la dama torinese. Secondo Ciano, ci sarebbero stati momenti molto intimi con la Galgani durante le esterne del trono over. Inoltre, ha ammesso di provare un sentimento più forte di quello che si prova per gli animali domestici per Gemma, nonostante gli abbia riservato un pessimo trattamento. Infine, ha detto di non aver avuto tanti slanci intimi con la dama torinese per paura di ferire la sua bambina di 18 anni.

Ciano non parla da tempo con sua figlia

Juan Luis ha rivelato di avere un trascorso molto particolare. Infatti ha ammesso di non parlare da tempo con sua figlia, che frequenta il liceo e che guarda regolarmente la trasmissione di Uomini e Donne. Inoltre, Ciano ha confessato di aver subito due lutti importanti e di aver avuto gravi problemi di salute. Il cavaliere venezuelano, infatti, ha dichiarato di aver dovuto dire addio a sua sorella e figlia. Poi, ha detto di essere stato in coma per un certo tempo. Delle situazione, di cui Gemma era perfettamente a conoscenza. Peccato, che la Galgani l’abbia trattato come l’ultimo degli uomini. Inoltre, ha riservato parole bellissime nei confronti del trono over, dove ha avuto la chance di conoscere delle donne meravigliose. Infine, Juan Luis ha accusato i telespettatori di non aver capito la sua persona, mentre ha ringraziato Tina Cipollari per averlo difeso più volte.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

4 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 mese ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 mese ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 mese ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 mese ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 mese ago